ma pensavate davvero che uscisse di serie cosi?
state freschi....
ma pensavate davvero che uscisse di serie cosi?
state freschi....
scusate ma non ci vuole molto a trascrivere nel proprio browser il link alla fine del video!
io ci sono riuscito in 2 secondi,ma dato che io,che sono senza cervello,ci sono riuscito,allora voi cervelloni dovreste riuscirci con la forza della mente?
vabbè...
e' lo spirito del regolamento che conta, non la lettera morta. in questo caso non credo si faccia un torto a nessuno citando questo link. cmq ci sono i moderatori che ci leggono, nel caso potranno suggerirmi di eliminare il link o toglierlo direttamente, se la cosa e' "scandalosa"![]()
se con quei componenti porti una asg a 35bb al secondo te ne mando 8 da elaborare.![]()
e poi non è detto, 35bb/s non son facili da raggiungere. a naso, una terna hi-speed almeno almeno ci vuole e logicamente un pistone adeguato a 35bb/s.
allora, con ingranaggi standard scordatevi 35bb/sec, con motore hi-speed ca e lipo da camion (11,1 4400 20c) si prendono sui 30-31bb/sec. superata quella soglia e arrivati a 34bb/sec e oltre l'affidabilita' nonn arriva oltre i 15000bb , anche se hau un gearbox tot completo assemblato da lui(che fa solo quello nella vita).