se è plasticaccia bisognerà vedere quando esce .... poi comnuque oggi le armi d'assalto sono costruite in polimeri plastici ... comunque la ares farà un bel gingillo..... ma per i più parzimoniosi risparmiatori il cinese non sarà male..
se è plasticaccia bisognerà vedere quando esce .... poi comnuque oggi le armi d'assalto sono costruite in polimeri plastici ... comunque la ares farà un bel gingillo..... ma per i più parzimoniosi risparmiatori il cinese non sarà male..
per tutto ciò che compete la jing gong sapete chi ringraziare.
non pensavo sarebbero stati così veloci
In attesa della conferma e-mail
tu...tu...tu
tu diventerai una star di sam!!!
...ora compratene tanti (almeno 20-40 pezzi a testa) così non esiteranno a produrre qualsiasi altro modello gli proponga 8)
se fanno il normale giuro che lo faccio comprare a tutto il mio club, li faccio diventare ricchi(siamo un bel po tra affiliati e saltuari; poi se non bastasse passo agli altri club del patto d'onore
)
cosi mentre aspetto che me lo portino e faccio campagnia mediatica penso un po a qualche modello nuovo da proporgli.
mi dite gentilemnte dove posso trovare tutti i modelli aquistabili del tavor di qualunque marca siano!!! ( per "certe cose" nn si bada a spese)
quarda il tavor per ora e disponibile in versione micro della jb blowback e direi fatto biuttosto bene, invecie la ares ha fatto il c-tar e a vederlo mi sembra bellissimobasta la fama della casa che e una delle marche che fa le repliche piu fedeli
per i prezzi ancora non si sa niente, ma penso che il jg sara entro i 200 euro in italia, per quello ares invecie penso che saremo sui 300/400 euro e bisognera farselo arrivare da chissa dove, comunque bisognera aspettare ancora 4/5mesi almeno prima che arrivino sul mercato europeo.
speriamo che la jg faccia anche il tar 21 aspettiamo che choffan ci illumini![]()
che si sappia questo magnifico distributore di teflon avrà caricatori dedicati o userà quelli per m4 - m16?
dalle immagini sembrerebbero identici a quelli per "colt"
infatti sono proprio i caricatori per colt come per lo scar, fn2000, l85 e il tavor![]()