se è plasticaccia bisognerà vedere quando esce .... poi comnuque oggi le armi d'assalto sono costruite in polimeri plastici ... comunque la ares farà un bel gingillo..... ma per i più parzimoniosi risparmiatori il cinese non sarà male..
se è plasticaccia bisognerà vedere quando esce .... poi comnuque oggi le armi d'assalto sono costruite in polimeri plastici ... comunque la ares farà un bel gingillo..... ma per i più parzimoniosi risparmiatori il cinese non sarà male..
per tutto ciò che compete la jing gong sapete chi ringraziare.
non pensavo sarebbero stati così veloci
tu...tu...tu
tu diventerai una star di sam!!!
...ora compratene tanti (almeno 20-40 pezzi a testa) così non esiteranno a produrre qualsiasi altro modello gli proponga 8)
se fanno il normale giuro che lo faccio comprare a tutto il mio club, li faccio diventare ricchi(siamo un bel po tra affiliati e saltuari; poi se non bastasse passo agli altri club del patto d'onore
)
cosi mentre aspetto che me lo portino e faccio campagnia mediatica penso un po a qualche modello nuovo da proporgli.
mi dite gentilemnte dove posso trovare tutti i modelli aquistabili del tavor di qualunque marca siano!!! ( per "certe cose" nn si bada a spese)
quarda il tavor per ora e disponibile in versione micro della jb blowback e direi fatto biuttosto bene, invecie la ares ha fatto il c-tar e a vederlo mi sembra bellissimobasta la fama della casa che e una delle marche che fa le repliche piu fedeli
per i prezzi ancora non si sa niente, ma penso che il jg sara entro i 200 euro in italia, per quello ares invecie penso che saremo sui 300/400 euro e bisognera farselo arrivare da chissa dove, comunque bisognera aspettare ancora 4/5mesi almeno prima che arrivino sul mercato europeo.
speriamo che la jg faccia anche il tar 21 aspettiamo che choffan ci illumini![]()
che si sappia questo magnifico distributore di teflon avrà caricatori dedicati o userà quelli per m4 - m16?
dalle immagini sembrerebbero identici a quelli per "colt"
infatti sono proprio i caricatori per colt come per lo scar, fn2000, l85 e il tavor![]()