Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Navy Seal - PCU + Ciras

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io ho detto che erano pjs perchè se non sbaglio era parte di una serie di foto di pjs,per l'appunto,dove figuravano pcu complete, degli m14 e degli m4 con canna accorciata e lanciagranate. dopo le cerco e le posto. magari mi sbaglio,se fosse così chiedo lumi a chi è più informato di me.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    io ho detto che erano pjs perchè se non sbaglio era parte di una serie di foto di pjs,per l'appunto,dove figuravano pcu complete, degli m14 e degli m4 con canna accorciata e lanciagranate. dopo le cerco e le posto. magari mi sbaglio,se fosse così chiedo lumi a chi è più informato di me.
    ecco l'altra foto dei seal/pj (?) con la pcu e materiale mlcs a cui mi riferivo:

mi ricordo che erano state postate assieme un botto di tempo fa nella photo gallery,quindi immagino facciano parte dello stesso "gruppo" di foto.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

questi sono pj

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

SteoREMZ

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.