Pagina 84 di 414 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di UniqueShot
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono un felice possessore di un mb03 (vsr10) della well.
    ho già provato qualche tiro, e nonostante l'ottica ancora da tarare si è sempre dimostrato preciso e potente.
    non ho trovato però il fantomatico hop up, su alcuni siti tra le caratteristiche lo menzionano, in altri no.
    qualcuno che ha lo stesso modello protrebbe illuminarmi in merito?

grazie
    Ultima modifica di UniqueShot; 26/01/2009 a 11:14

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è quella levetta di metallo lungo la canna, in alto, sul lato sinistro, all'altezza della slitta del bipiede.

Spina L'avatar di UniqueShot
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille dffmade, avevo un sospetto effettivamente ma non ne ero sicuro
    quindi se completamente verso sinistra seguendo la canna è al massimo?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

per fortuna che esiste questa sezione.... gioco a softair da ormai tre anni buoni e ho avuto modo più volte di sperimentare il ruolo da tiratore scelto nella nostra squadra, soprattuto in game molto lunghi. finalmente mi sono deciso ad acquistare una asg mia, per non usare più un m16 di un mio compagno come fucile di precisione (lo so scandaloso ma va bè...). putroppo questo da cecchino per me è un mondo nuovo, non so quasi nulla a riguardo e quindi ho navigato un bel po' nella vostra area per farmi un po' un'idea quantomeno generale. leggendo qua e la, mi sono orientato verso l'acquisto di un fucile a molla; tuttavia, come vi ho già detto, questa "zona" del softair è a me oscura quindi volevo chiedervi un paio di cose (vi prego non prendetemi in giro, vi potrei fare l'elenco di tutti i fucili mitragliatori del mondo, ma da cecchino.. 0 proprio..):

° type 96 = l96 ?
    ° vsr 10 = r700?
    scusate ma all'occhio di un niubbo che sono, purtroppo mi sembrano tutti uguali.
    e, ultimissima, quali sono le marche principali di questa "zona"?

grazie e spero possiate capire la mia ignoranza....
    Ultima modifica di 3/5 Small; 30/01/2009 a 19:38

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ciao alex..

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    ° type 96 = l96 ?
    si..

° vsr 10 = r700?
    più o meno..nel senso che il vsr10 non ricalca nessun fucile reale..ma si ispira a molti :d

e, ultimissima, quali sono le marche principali di questa "zona"?
    marui ovviamente, insieme a maruzen, classicarmy, tanaka e i vari lowcost(tra cui certamente come pregi il well l96, chiamato anche mauser sr ecc.) con marui vai sicuro, leggero, affidabile e abbastanza preciso già fuori dalla scatola, poi con le modifiche homemade sei a posto..con tutti gli altri, chi più chi meno dovrai metterci mano, ma ci sono comunque valide opzioni.
    questo se hai idea di lasciarlo originale..se poi vuoi modificarlo, uno vale l'altro più o meno.

a questo proposito, se punti anche un occhio al risparmio e ti piace il modello, sicuramente come già detto l'l96 della well è da tenere seriamente presente. se ci sai fare, con poca spesa hai tanta resa.
    guarda anche questo magari: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66228
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Club
    3/5 Marines

Predefinito

r6, grazie per la risposta, il tuo post mi è stato di enorme aiuto per chiarire i miei dubbi. quella dell' inesistenza del vsr poi proprio non la sapevo ! non vorrei approfittarne, ma volevo sapere ancora queste ultime cosette poi credo potrò ritenermi abbastanza informato da non disturbarvi più :

resto ancora niubbo quindi... non riesco a trovare sostanziali differenze tra vsr-10 real shock version, vsr-10 sniper version, vsr-10 g.spec (è un silenziatore quello alla sua estremità?) tutti di mamma marui. sono tanto marcate?
    grazie ancora...
    Ultima modifica di 3/5 Small; 15/04/2009 a 22:03

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il real shock ha un sistema recoil per simulare il rinculo,ma più che il rinculo è un fastidioso rumore........fucile bocciato per la rumorosità

il pro sniper ha la canna più lunga del g-spec,ma la stessa è in alluminio,e la meccanica non è rinforzata.....fucile promosso

il g-spec ha la canna più corta per via del silenziatore asportabile,ma la lunghezza della canna è compensata dalla miglior fattura in confronto al pro,il g ha anche leva d'armamento e meccanica realizzati con una zama di qualità superiore,di serie ha la slitta per l'ottica e i ganci per la cinghia di trasporto......fucile promosso a pieni voti

scartando il real shock a priori,devi capire tu cosa vuoi,di sicuro sia con uno che con l'altro li tiri fuori dalla sctola e giochi senza problemi,gli up-grade da fare, se li vuoi fare,sono gli stessi

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

esattamente come ha detto flaka :d
    nel caso io mi orienterei sul g-spec anche per un'altra cosa che magari non a tutti da fastidio: la leva di caricamento. sul vsr infatti con alcune ottiche potrebbe dare fastidio toccando l'ottica stessa nel caricare, mentre sul g-spec è stata progettata tutta diversa e questa cosa non succede.

comunque leggiti per bene i topic(sopratutto le prime pag) dei topic dedicati ai vari fucili, poi trai le tue conclusioni

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ok, dubbi chiariti in pieno. vi ringrazio !

modifica mattutina: il sonno porta consiglio .. ed ora vi voglio far ridere un (bel) po' eh eh... nella guida tecnica di maverik su come funziona un ottica ho capito che più è abbondante diciamo il diametro della parte frontale dell'ottica, più la visione risulta nitida e luminosa; e fin qui ci siamo. poi ho letto degli ingrandimenti, [...] 3-9x40 tre-nove per (il "per" sta per il numero di ingrandimenti) 40 (mm di diametro della lente frontale) [...].... sempre all'interno della sezione centrale, troviamo gli organi di regolazione dell'ingrandimento, se presente, che muove avanti o idietro una lente, che modificando il suo punto focale, modifica l'ingrandimento[...] . ecco, ma stando a quel che dice, nelle ottiche con almeno due "numeri di ingrandimenti" (per esempio 2-3x40 per dirne una) si può zoommare scegliendo i vari livelli di ingrandimento? o è fisso? grazie continuate a ridere pure.. non mi offendo .
    Ultima modifica di 3/5 Small; 31/01/2009 a 12:57

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

3-9 vuol dire che hai la possibilità di ingrandire 3 volte,4 volte,5 volte etc etc fino a 9....hai una ghiera con riportati questi numeri che ti da la possibilità di scegliere l'ingrandimento più consono alla situazione,3 ingrandimenti per giocare,9 sono più per osservazione.....

sulla luminosità data dalla lente anteriore.....corretto,più è grossa più è luminosa,ma noi usiamo ottiche "giocattolo",per assurdo una 32 potrebbe essere luminosa come una 50,a sto punto meglio la 32 perchè più piccola e leggera

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.