se è per le domenicali un paio di tasche portaborraccia per il koppelset e stai a posto...
se è per le domenicali un paio di tasche portaborraccia per il koppelset e stai a posto...
dato che normalmente i koppleset vengono gia forniti con la tascapane e con una utility e il portapala, sarei apposto, dato che avrei due tascapane + altre tasche. un a tascapane verebbe usata come portacaricatori, mentre un paio di borraccie entrerebbero benen nell'altra tascapane con altro equipaggiamento...
si ma secondo me due tascpane frontali o comunque laterali sn un pò scomode...
se già hai provato allora nn posso contraddirti
bene...io mi sono reso conto di aver configurato il koppelset in maniera un pò tr pesante....per cui credo che prenderò un'altra portaborraccia e lo setterò in maniera simile al plce: una portacaricatori doppia, tre portaborracce/utilities, una per il kit di primo soccorso e una per il multitool...il tascapane all'occorrenza lo metterò sulla schiena e lo utilizzerò come zainetto (all'israeliana) o porta sacca d'idratazione (soluzione che dubitò utilizzerò mai perchè odio i camelbak)
sono alla ricerca di una nuova maschera protettiva per gli occhi e mi sono messo alla ricerca di qualcosa di consono al german style.
in giro si trovano spesso, associati al nome bundeswehr, due articoli: occhiali da motociclista (simili ai goggles) e un tipo strano di occhiali protettivi dalle lenti tonde.
cosa mi consigliate?
voi che occhiali protettivi usate?
io uso gli ess ice 2.4...non molto deutsch, ma proteggono dai proiettili cal 22 e cal 12 per cui anche ai nostri pallini...fatti un giro nella sezione "im einsatz" e guardati le foto così ti fai un'idea
sarebbe interessante sapere come si chiamano quelli che indossa il tipo a destra nella foto.
edit:
un simile modello l'ho trovato sotto la denominazione bw maskenschutzbrille, a nessuno è mai venuto in mente di usarli per il softair? secondo me potrebbero valorizzare una parte dell'equipaggiamento solitamente ritenuta solo come necessaria ai fini di gioco. certo bisognerebbe testare la loro resistenza.
Ultima modifica di mimmmo; 04/02/2009 a 00:32