Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se è per le domenicali un paio di tasche portaborraccia per il koppelset e stai a posto...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    se è per le domenicali un paio di tasche portaborraccia per il koppelset e stai a posto...
    dato che normalmente i koppleset vengono gia forniti con la tascapane e con una utility e il portapala, sarei apposto, dato che avrei due tascapane + altre tasche. un a tascapane verebbe usata come portacaricatori, mentre un paio di borraccie entrerebbero benen nell'altra tascapane con altro equipaggiamento...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si ma secondo me due tascpane frontali o comunque laterali sn un pò scomode...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

si ma secondo me due tascpane frontali o comunque laterali sn un pò scomode...
    una la metterei in posizione laterale arretrata (sul plce non ho probelmi con il mask carrier nella stassa posizione) e uno posteriormente...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se già hai provato allora nn posso contraddirti

Club
    Non Affiliato

Predefinito

se già hai provato allora nn posso contraddirti
    l'ho provato con il plce, e devo amettere che inizialmente avevo dei dubbi, che poi sono stiat prontamente fugati...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

bene...io mi sono reso conto di aver configurato il koppelset in maniera un pò tr pesante....per cui credo che prenderò un'altra portaborraccia e lo setterò in maniera simile al plce: una portacaricatori doppia, tre portaborracce/utilities, una per il kit di primo soccorso e una per il multitool...il tascapane all'occorrenza lo metterò sulla schiena e lo utilizzerò come zainetto (all'israeliana) o porta sacca d'idratazione (soluzione che dubitò utilizzerò mai perchè odio i camelbak)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

sono alla ricerca di una nuova maschera protettiva per gli occhi e mi sono messo alla ricerca di qualcosa di consono al german style.

in giro si trovano spesso, associati al nome bundeswehr, due articoli: occhiali da motociclista (simili ai goggles) e un tipo strano di occhiali protettivi dalle lenti tonde.

cosa mi consigliate?
    voi che occhiali protettivi usate?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io uso gli ess ice 2.4...non molto deutsch, ma proteggono dai proiettili cal 22 e cal 12 per cui anche ai nostri pallini...fatti un giro nella sezione "im einsatz" e guardati le foto così ti fai un'idea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

sarebbe interessante sapere come si chiamano quelli che indossa il tipo a destra nella foto.

edit:

un simile modello l'ho trovato sotto la denominazione bw maskenschutzbrille, a nessuno è mai venuto in mente di usarli per il softair? secondo me potrebbero valorizzare una parte dell'equipaggiamento solitamente ritenuta solo come necessaria ai fini di gioco. certo bisognerebbe testare la loro resistenza.
    Ultima modifica di mimmmo; 04/02/2009 a 00:32

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.