allora, quelli per ora arrivati qui in italia arrivano solo dal bannato ma, erano tutti preordini fatti a inizio dicembre.
ora non lo vedete perche il preordine non è piu possibile farlo, almeno per il momento.
comunque da arnyes lo avevanoma semrpe in prevendita.
vediamo se a un mio amico ne arrivano...vi faccio un fischio.
oggi l'ho portato in campo, subito visto ed ammirato da tutti, si è rivelato funzionale ed immediato da usare. col calcio chiuso reclinato poi, spostarsi tra i rami e i rovi p davvero piu semplice di prima!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 25/01/2009 a 16:12
contattate il bananto su msn ultimi 50 bimbi
essi, ultimi 50 di cui 30 sono gia andati
bene, sempre piu gente del club insomma....io ho fatto la recensione, chi fa un bel ban da mettere in firma?
ordinato anche io!!!
quoto per il bannerino...
mi è arrivato. caxxo ma é stupendo! e' fatto benissimo (a parte un due mini mini graffi) è l'asg piu bella che mi sia capitata per le mani (e ne ho girate 10 in 12 mesi), ed al prezzo di un low cost! cavolo ne ho visti di cinesi ma questa è rifinita da urlo! il colore non è il dark earth originale magpul, ma lievemente piu scuro (secondo me ancora meglio!). anche l'outer, recupero gas e spegnifiamma sono fatti con cura! l'otturatore funziona molto bene..
che dire. va benissimo, l'hop up funziona divinamente, raffica ok, silenzioso, non scricchiola ed è ben saldo. e' il fucile..
bello veramente un bel gingillo
complimenti per la rece![]()