Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Rievocazione battaglia di Leningrado

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    volevo dire divisa tedesca...quando, se ce la fai a trovarla della tua taglia,una feldbluse wh la paghi €.1.500/2000 poi penso che giocheresti con dei movimenti tipo burattino tanta sarebbe la paura di rovinarla
    per il materiale russo non me intendo,quindi se c'è abbondanza se pò fà....
    il materiale russo non costa moltissimo se si tratta di repro, se a qualcuno interressa so dove trovare un setup invernale russo composto da giacca, pantalone, busta, cintura, tasca portagranate, bandoliera per mosin nagan, zaino, guanti e borraccia e portaborraccia a cira ca 150 euro più spedizione. inoltre la bandoliera e lo zino e boraccia sono originali d'epoca.
    a questo setup basta aggiungere degli spallaci e un paio di stivali (al massimo fate come me e usate quelli della ddr che sono abbastana simili) e avrete un setup russo ben fatto spendendoci poco più di 200 euro

se qualcuno invece sapesse dirmi dove posso trovare dei portacaricatori per ppsh tipo quelli usati dal soldato nella 3° foto partendo dall'alto glie ne sarei davvero grato :d
    Ultima modifica di Gandhi; 27/01/2009 a 15:51

wildbold
    Visitatore

Predefinito

se qualcuno invece sapesse dirmi dove posso trovare dei portacaricatori per ppsh tipo quelli usati dal soldato nella 3° foto partendo dall'alto glie ne sarei davvero grato :-d
    fra 2 sett il 7-8 febb a ferrara c'è la fiera di militaria, lì dovrebbe esserci un espositre tedesco (lo riconosci perchè e in carrozzina) lui li ha sempre riginali d'epoca 15-20€

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

bene, non costano nemmeno molto! grazie mille, cercherò di esserci!

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vedo le foto

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

le foto precedenti non so perchè siano sparite..
    ora vedo di recuperarle..

intanto guastatevi anche queste..

molte altre le trovate qua
    https://englishrussia.com/?p=2227

wildbold
    Visitatore

Predefinito

i carri a guardarli si vede che son reppliche

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    i carri a guardarli si vede che son reppliche
    sono su base t34/56 se non erro, comunque vuoi mettere? carri, fuoco a salve.. stika.....

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

credo siano su scafo t55

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

beati loro.....in italia alle manifestazioni di reenacment tra qualche anno ci vorrà il porto d'arma anche per scorreggiare......e poi che ridere, più di una volta mi è capitato di vedere figuranti con l'uniforme appena stirata dalla mammina heheheheh.......

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema alla fine rimane quello: tante cose qua in italia purtroppo sono illegali..qua in friuli mi raccontava un mio amico che dopo la seconda guerra si trovavano spesso armi e munizioni in giro e siccome anche all epoca era illegale averle, chi le trovava le nascondeva in intercapedini scavate nelle travi in legno delle stalle ecc. insomma i nascondigli piu impensabili, peccato che quando c'è stato il terremoto le case sono venute giu e soprattutto le strutture "scavate"...pensate che ben di dio che c'era in giro..magari tutta roba che adesso è stata sequestrata e distrutta...
    pensate alla trafila burocratica che bisogna fare qui in italia per giocare una partita di softair, figurarsi per una rievocazione di quel livello!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

7

wildbold

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.