Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Problema allineamento motore

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

controlla che lo spessore sotto il motore sia delle dimensioni giuste!!! quel tondino in metallo sotto il motore serve a tenere la giusta distanza tra pignone e conico!!!se è assente tipo nei classic arms, al suo posto c'è una vite(regolala) vedrai che il problema si dovrebbe risolvere!! fammi sapere!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

già controllato anche il disco sotto il motore, il problema non sembra derivato dall'altezza del motore, perchè a tutte le altezze fa un rumore bruttissimo di ingranaggi "grattati".
    ho verificato anche la posizione dei cavi, che non intralciassero il motore, ma anche in posizione ideale il rumore rimane.

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

!!!!!!!!!mistero della fede!!!!!!!

karma996
    Visitatore

Predefinito

hai la possibilità di provare un altro motore? magari è proprio l'interno del motore che si è sputtanato

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

sì ho possibilità di provare un'altro motore, ma il rumore viene dagli ingranaggi.
    stasera provo a fare il cambio.
    mi piacerebbe di più provare un cambio di impugnatura, ma purtroppo non ne ho in sostituzione.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    l'impugnatura è la sua originale o è stata sostituita con una tipo "g27" ?
    ma anche a te è capitato che quelle tipo g27 vadano fresate ( scavate ... ) all' interno per farci entrare agevolmente il motore ... ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

più di una.
    sebbene avessi avvisato i proprietari delle repliche che avrebbero potuto avere problemi con quel tipo di impugnatura, inevitabilmente me le portavano affinchè io le montassi. dopo una mezza dozzina, mi sono ripromesso a me stesso (e ho reso partecipi della mia decisione anche gli altri) di non montarle più.
    anche allargando il foro, il motore lavora sempre e comunque non allineato con gli ingranaggi. il fatto che l'albero motore possa "sfarfallare" nel suo foro, non contribuisce certamente al mantenimento in asse del motore stesso e, ogni volta che si schiaccia il grilletto, sia il conico che il pignone subiscono un trauma non indifferente. l'allineamento perfetto è rarissimo e, nella quasi totalità dei casi, dopo qualche tempo il pignone va a farsi benedire e la cremagliera del conico mostra evidenti segni di usura anomala.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Arditi Marmittoni

Predefinito

non è che quando hai rifissato l'impugnatura hai messo delle viti troppo lunghe o con la testa troppo grande ?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

ho usato le stesse viti originali della marui che hanno sempre fatto andare bene il tutto.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    più di una.
    sebbene avessi avvisato i proprietari delle repliche che avrebbero potuto avere problemi con quel tipo di impugnatura, inevitabilmente me le portavano affinchè io le montassi. dopo una mezza dozzina, mi sono ripromesso a me stesso (e ho reso partecipi della mia decisione anche gli altri) di non montarle più.
    anche allargando il foro, il motore lavora sempre e comunque non allineato con gli ingranaggi. il fatto che l'albero motore possa "sfarfallare" nel suo foro, non contribuisce certamente al mantenimento in asse del motore stesso e, ogni volta che si schiaccia il grilletto, sia il conico che il pignone subiscono un trauma non indifferente. l'allineamento perfetto è rarissimo e, nella quasi totalità dei casi, dopo qualche tempo il pignone va a farsi benedire e la cremagliera del conico mostra evidenti segni di usura anomala.
    lascia perdere guarda ... quelle impugrature mi fanno morire ... ma ormai sono abituato che devo fresarle all' interno di quasi 8 mm dal lato opposto al grilletto ... una pazzia !

cmq sono belle esteticamente ma fanno tribolare troppo ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.