Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Gera box g36

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Question Gera box g36

ciao ho bisogno di cambiare un gear box intero ad un g36 golden bow, qualcuno mi sa dire quali sono compatibili? in particolare se lo è uno dell m4 classic army, mi sembrava di si...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

no ti serve un gb di iii generazione (monta su fucili tipo g36 o ak), mentre quelli sui colt (il tuo m4) sono di ii gene quindi incompatibili..

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    no ti serve un gb di iii generazione (monta su fucili tipo g36 o ak), mentre quelli sui colt (il tuo m4) sono di ii gene quindi incompatibili..
    quindi gli unici 2 da trovare per sostituire sono g36 e ak??? uff....

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ci sarebbe anche quello dell'aug ma ha qualche piccola differenza a livello gruppo grilletto...
    cmq per info https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60609

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

cosa intendi per "intero"?
    il gb del g36, come ti ha detto skattolo, è di 3a generazione (quello degli ak) ma, ingranaggi a parte, tutto il resto è diverso (grilletto, selector plate, spingipallino, cilindro).
    perciò, se si tratta soltanto del gear-box va bene quello dell'ak ma, se lo vuoi completo, devi prendere uno proprio per g36 (o togli i pezzi da quello che hai e li rimonti sul nuovo).

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    cosa intendi per "intero"?
    il gb del g36, come ti ha detto skattolo, è di 3a generazione (quello degli ak) ma, ingranaggi a parte, tutto il resto è diverso (grilletto, selector plate, spingipallino, cilindro).
    perciò, se si tratta soltanto del gear-box va bene quello dell'ak ma, se lo vuoi completo, devi prendere uno proprio per g36 (o togli i pezzi da quello che hai e li rimonti sul nuovo).
    allora quindi se devo cmabiare proprio tutto il gearbox intero (tutto il blocco metallico per capirci) solo un g36, altrimenti se solo roba di interno gb anche di ak?

Club
    TESTUDO

Predefinito

dovresti trovare un gear-box completamente assemblato per g36 ma, ovviamente, lo andresti a pagare più di quanto hai pagato il tuo fucile completo.

ho appena risposto all'altro tuo topic, ma perchè non lo porti a far vedere da qualcuno che ci capisce qualcosa? magari è una stupidaggine e può risolversi semplicemente perdendoci 10 minuti di attenzione.

Club
    Eight Cobra

Predefinito

il fatto è che è gia stato tra le mani di chi ci capisce, prima ci ho commattuto io, poi glie lo ho dato e adesso me lo vuole ridare perchè il suo risultato è cambiare gruppo aria e ingranaggi...cioe quello che pensavo io, è qualche anno che smonto fucili e nn penso di farmi sfuggire stupidaggini ) ....

Club
    TESTUDO

Predefinito

cosa c'entra il gruppo aria il tuo amico me lo deve spiegare! lo capirei se, eventualmente, il tuo fucile uscisse a 0,4 joule ma non perchè surriscalda l'impianto elettrico.
    anche gli ingranaggi trovano il tempo che trovano. a meno di non essere "disassati" di serie (è capitato con i ca), se sono ben spessorati è indifferente che siano high-torque, high-speed o standard.

mah..........

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

gear box x g36 della king arms con boccole cuscinettate da 8 mm , lo vendono completo di sector plate: lo puoi trovare sui due noti siti sanmarinesi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.