qualcuno ha notizie di questo caricabatterie, in vendita da saddafà? sarebbe mia intenzione prendere un paio di lipo king arms, ma ho letto che servono dei caricabatterie di una certa tipo e qualità, che carichino una cella alla volta e abbiano lo "stabilizzatore"... grazie! ^^
![]()
al momento anche io stò utilizzando questo ma non ha stabilizzatori ne altro, completamente automatico.. come dicevi ce ne sono di meglio. a breve lo sostituisco con 70 euro.. un classico caricatore da modellismo che carica lipo, ni-mh, e altri tipi, schermo digitale con controllo di ogni cella e ventola per raffreddamento.
complimenti per la recensione molto dettagliata
quindi fatemi capire montare una lipo 11.1 12-15c se abbiamo ingranaggi rinforzati in metallo come un vfc un ics un ca un g&g non si dovrebbero avere problemi giusto??, l'impotante non fare raffiche lunghissime è nn farla arrivare proprio a terra di carica, ma al freddo resiste quando una nikel o lo soffre di più? sono iteressato a questa tecnologia di batterie anche perchè mio fratello le usa nei modellini a scoppio di auto e mi ha assicurato cosa che ho letto nei post vecchi che nn esplodono con gli urti m solo se la carichi male ci può essere il rischio che prenda fuoco
grazie ancora ora sono più convinto a prenderle anzi faccio subito un'ordine![]()
appena ordinata, ero ideciso tra prendere un ennesima fire fox o questa e, ho scelto questa.
con le fire fox ho avuto brutte esperienze e troppi cali di tensione, credo di aver fatto un ottima acquisto.
grazie per la recensione.
io ne ho prese un paio da saddafà, mi sono già arrivate e sembrano costruite molto bene. vedremo, visto che però devo ancora prendere il caricabatterie... pensavo ad un ultramat 14, ma è senza bilanciatore...
io ho 2 firefox, é quella da 2300mha stà calando di brutto e me ne sono accorto subito dato che quella da 1600mha spinge di più dato che è quasi nuova, comunque le firefox costano poco e valgono poco, ora ho preso una lipo da modellismo 20c di scarica ed è tutt'altra cosa rispetto alle firefox, a breve mi arriva una bestia 2200mha 30c sempre da modellismo ma probabilmente il fucile non reggerà
chiedo scusa per l'ot, ma in merito alle lipo c'è una 7.4 che si possa montare in un crane? o meglio ancora in un tubo? scartando le firefox..
penso di no.. 7.4 così strette non ne ho ancora viste in giro..
ho preso un padio di lipo king arms da 11.1v e 1100 mah ed un caricabatterie ultramat 14 della graupner... quale bilanciatore è compatibile con queste batterie per quanto riguarda lo spinotto del bilanciamento? grazie.