io ho preso un adattatore, su ebay lo trovi a pochi euro 1-2.
io ho preso un adattatore, su ebay lo trovi a pochi euro 1-2.
comprata e provata, fin ad ora pefetta, molto piccola e come raffica, qualcosina in + della fire fox.
ho cercato in giro su sam ma non ho trovato topic a riguardo: si sa già, da esperienza e prove fatte, quali tubi possano montare queste batterie?
io, per es., ho un m4 ics, nel tubo originale lo spazio utile è di soli 8cm (e non si può lasciare il calcio aperto perchè anche il calcio è aperto dietro), mentre nel tubo del crane della star, lo spazio disponibile in lunghezza arriva a 9,5cm.
grazie.
allora:lipo king arms 11,1x1100 15c arivata lunedi' da saddafa',inserita nel tubo del tank e va da paura,roffa che e' 'npiacere!
l'ho provata a mette nel tubo del cqb clasic army con pala bushmaster e escono appena appena i cavi!mo sai che faccio...pio il tappo de gomma per il bushmaster e vedemo 'npo' che succede!
stay tuned!
occhio al tank che a me l'ha tritato![]()
scusatemi quale tubo è ok x la lipo ka e montare il ctr?e se metto un a sei posizzioni,è piu lungo di uno normale?
a parte il tubo ka , gli altri la lipo ci stà ma sporgono i cavi
ok kurz,quindi provvedo x quello nuovo ka,ma ke differenza ce tra il nuovo ka e quello normale? i normali escono i fili e il ka?