ciao e' ancora possibile iscriversi al torneo?? anche se non ho capito se e' gia' stato fatto il 13 - 14 dicembre o il 1 marzo
ciao e' ancora possibile iscriversi al torneo?? anche se non ho capito se e' gia' stato fatto il 13 - 14 dicembre o il 1 marzo
il torneo è gratuito ed è stato rinviato al 1 marzo 2009.
ninja
benvenuti a bordo ai a.s.a.f. di faenza (ra). ho già parlato con allen e mi ha detto di tenervi un posto...
ninja
elenco dei team registrati all'evento, ogni team può disporre di più unità, che partecipano singolarmente. non viene indicato il periodo (diurno o notturno) scelto dai singoli team per eseguire l'operazione e il numero di unità iscritte.
- eagles s.a.t. - serramazzoni (mo)
- wolf clan - bergamo (bg)
- g.s. stalkers - luino (va)
- stealth team - casale monferrato (al)
- 1° s.f.o.d. delta - sestri levante (ge)
- a.s.d. androids team - cuneo (cn)
- lupi del tigullio - chiavari (ge)
- mercenari - lecco (lc)
- skulls of fire - torino (to)
- sat - la spezia (sp)
- a.s.a.f. - faenza (ra)
- s.a. marines - biella (bi)
ma per scegliere il turno.. bisogn prenotarlo... poichè non per rompere le ba**e se fosse possibile per noi in mattinata per problemi di lavoro... grazie
In attesa della conferma e-mail
novità? si possono iscrivere più team a club? c'è un book? per il turno come si fa?
si potete inserire più team per lo stesso club, il book è pronto a breve quando si chiuderanno le iscrizioni, per i turni potete postare sul forum gli orari preferiti, poiché i singoli team non affrontano altre squadre, ma giocano contro l'organizzazione.
considerate che ogni azione di 30' avrà uno svolgimento ed eventi totalmente differenti da quanto è accaduto prima. quindi anche team differenti, ma appartenenti allo stesso club, si troveranno ad affrontare situazioni con sviluppi diversi dai compagni che hanno giocato prima.
la vostra capacità vincente, oltre ad essere la pianificazione e la tradizionale tattica per l'azione diretta, sarà la capacità di adattamento veloce all'evolversi degli eventi.
considerate anche gli orari di illuminazione naturale. a seconda della vostra disponibilità di attrezzature potrete avere vantaggi/svantaggi dal gioco diurno o notturno.
ninja
ciao visto che si può scegliere l'orario ... preferirei in mattinata come già richiesto e concesso se posso anche l'ora direi per le 11:00 se non è chiedere troppo..
quando si chiudono le iscrizioni??? forse riesco a portare 2 squadre..
per il book avvisate voi sul forum????
grazie e scusate se rompo....