custom insolito, ma 110 e lode per il gran lavoro...comunque penso che non bisogna guardare tanto l'estetica quanto la comodità per il calcio (parlo se metterlo dritto o inclinato)...
custom insolito, ma 110 e lode per il gran lavoro...comunque penso che non bisogna guardare tanto l'estetica quanto la comodità per il calcio (parlo se metterlo dritto o inclinato)...
hai un fucile stupendo
ti prego togli quel calcio ora....e metti uno adatto
non mi piacciono granche tutti i pezzi che hai attaccato sopra il fucile:
la torcia enorme e quella strana massa sotto la canna.
il calcio invece è molto bello, anche se insolito.
mi piace.![]()
mi piace, però secondo me il calcio è più bello dritto.
ottimo lavoro
bella l'idea del calcio inclinato, io toglierei il lancia garnate sotto la canna, lo trovo un po fuori sagoma, visto la leggerezza conferita dal calcio tipo parà, se serve come porta batterie , ti posso suggerire di metterle nel secondo caricatore utilizzando quelli che si trovano in commercio.
comunque ottimo lavoro
non penso che usi il lancia granate della madbull come portabatteria....
mi piace.. .e strano... xo forse con il calcio dritto starebbe meglio... 10+

allora, il lavoro è da 10 e lode, però:
1-verniciare dei gusci noveske è un delitto!
2-ci sono si è no una 50ina di varianti possibili di calci per la serie colt!
però ripeto, gran bel lavoro 8magari però, mettilo dritto, se no da chiuso ti esce sopra la slitta![]()
bella idea! per il calcio inclinato per me è un ni.....cioè ne si, ne no. sicuramente sarà molto comodo, ma a livello estetico non è molto lineare, quindi se per comodità lo lasci in quel modo, ti appoggio, altrimenti...rimettilo dritto :d

sei un pazzzzoooooooooooooo
hai portato una minimi a dimensioni stubby,e uno stubby dimensioni minimi!!!!!
grande edo!!!