Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: M4 stubby - para'

Spina
    Club
    Veleites

Predefinito

ciao volevo chiederti più che altro se il lanciagranate è usabile su uno stubby e se ne comprette molto leggerezza e maneggievolezza.
    inoltre non c'è il rischio che la canna si incurvi o che il lanciagranate cada con quella slittina oppure lo hai fissato in qualche altro modo? no perchè sono interessato ad acquistare un fucile ed ero indeciso tra stubby ed m4 cqb e la presenza di un lancia granate (per quanto inutile) mi ettrae

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

non mi piace! meglio originale!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

bella e anche ilk calcio fa la sua porca figura, non mi ci piace la surfire, perche' sproporzionata e' grande quanto lo stubby!! ed il lancia granate non lo vedo appropiato.come estimatore stubby credo che debba essere pulito, una asg leggera e pratica (io la uso quasi solamente per le gare

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

calcio dritto

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma cme c***o vi vengono certe idee?? xd!!!
    complimenti senza dubbio per l'inventiva...

abbastanza carino

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

il calcio torto a quel modo sembra rotto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

calcio dritto!!!!!!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito FAMAS NEMESIS Custom n°4

salve a tutti rieccomi con un nuovo custom il n°4:
    il famas nemesis.
    veniamo alle modifiche:
    -come logicamente dice il nome,punto di partenza e' stato un famas marui.
    l'asg e' stata inizialmente accorciata di 8-10 cm rispetto all'originale,il paramano originale
    accorciato,ricostruito e assottigliato sui lati dove risiedono le fessure che fungono da grip.
    il maniglione con le tacche di mira,asportato,riadattato e riposizionato rovesciato per creare un piano dove alloggia la slitta di un g36 montata sui supporti originali,incollati alla base creata con un potente collante per abs.
    -l'impugnatura originale e' stata segata alla base e riunita ad una impugnatura di mp5.
    la parte anteriore anatomica e' stata realizzata con alcuni pezzi di un p90 well,riuniti a pezzi creati ex novo all'impugnatura centrale e prosegue fino all'inizio del vano caricatore,
    quindi e' stata unita al corpo fucile con due plachette il alluminio opportunamente sagomare a formare un tutt'uno.
    nel suo totale l'imugnatura e' composta da piu' di venti pezzi incollati.
    la leva dell'otturatore che originariamente e' posizionata verticalmente e' stata spostata lateralmente e sostituita con opportune modifiche da quella di un mc51 ed e' funzionante.
    -il frontale e' stato realizzato con una chiusura posteriore ed il tasto di una torcia surfire.
    sulla chiususura e' stata inserita una filettatura su cui e' stato avvitato uno spegnifiamma di xm8 che forse sostituiro'.
    -per quanto riguarda le modifiche interne,per ora mi sono limitato ad una molla da 100
    e ad un reggimolla cuscinettato.piu' in la vedro' il da farsi.
    -verniciatura nera ad aerografo con vernici krylon .tocco finale la realizzazione con corel draw e tramite plotter da taglio della scritta e dei loghi che sono stati aerografati sui gusci.
    nel ricordarvi che e' lungi da me il tentativo di migliorare un qualcosa di gia' esistente,ma piuttosto il tentativo di reinterpretare a mio gusto un qualcosa di gia' esistente.
    come dire....una vista da un angolazione diversa.
    vi chiedo come sempre il vostro giudizio.

Icone allegate Icone allegate Immagine 020.jpg‎   Immagine 021.jpg‎   Immagine 022.jpg‎   Immagine 023.jpg‎   Immagine 024.jpg‎  

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

azz ho sbagliato

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

xd bebboz hai stratoppato xd
    pero` bello il tuo custom ._.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.