Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: nuovo g36

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

la differenza è solo nella lunghezza come gia trto e ritrito in un'altra discussione ma ...

l'immagine è stata ridimensionata. premi qui per ingrandirla. le dimensioni originali sono 650x205 14kb.
    la classe e ha l'enorme inpiccio di quel pezzo di canna chefuoriesce dal paramano che puo dare problemi( quei ca**o di 15 cm che rompono )
    l'immagine è stata ridimensionata. premi qui per ingrandirla. le dimensioni originali sono 650x244 17kb.
    questo è il g36ke (kurz) in pratica il piu versatile della serie , la lunghezza è ragionevole e non è un'impiccio anche prche sporge solo praticamente ilo spegnifiamma .... ma....
    la classe k non ha la canna monoblocco , quindi posso allungarla a piacere e mettere il frontale dell'e ( nn sono fissato mi serve spazio davanti per la mano e gli accessori )
    qui sorge il problema .... non avendo giocato con nessuno dei due nn so come mi trovero ( ho giocato piu volte con un m16 e mi sono trovato da dio ed era un cannone interplanetario in confronto ad un c...) domenica testo l'm4 nuovo che è lungo circa come la classe e e vedro
    sta di fatto che il kit di conversione x il k non esiste ... esistono i ras ma non il paramano ( credo che cmq nessuno lo prenderebbe...) quindi mi trovo costretto a puntare sul k e prendere il kit per l'e per testare e provare meglio nei game
    quello che vi chiedo come state gia facendo sonoimpressioni e consigli sapendo che alla fine verra trasformata in una mg36 quindi cmq non sara in prima linea
    valtando anche che cmq mi serve spazio li davanti
    cmq le idee di trasformazione me e ha date st pazzo https://https://members.shaw.ca/eggm...36project.html

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'mg36 real steel è un g36e con c-mag e bipiede g36, questo è uno star, ma rende l'idea.
    quando lo chiudi diventa tutt' uno col paramano ce l'ho anchio e sta a meraviglia
    .

per c-mag d-boys parli di quello a tamburo, o intendi quelli classici doppi?

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

classiche orecchie a topolino xd tu usi l'mg36 ?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

diciamo che ne ho una in casa(non gioco ancora)

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè, il kit per il k esiste eccome...lo fanno almeno 4 marche diverse...lo stesso per la versione e...

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ok capito ... domenica ise mi fa provare il k vedremo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    bhè, il kit per il k esiste eccome...lo fanno almeno 4 marche diverse...lo stesso per la versione e...
    infatti io monto il kit g&p!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.