Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: nuovo g36

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito nuovo g36

premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato un tread che mi rispondesse

uscendo da un gb non posso andare a spendere soldi per uno peggiore o uguale quindi mi butto sul classic army
    con il c mi sono trovato discretamente ma per me è troppo corto , quindi punterei sul k
    ottica inutile a quanto pare ( ma che me frega ho il maniglione star modificato hihihi) batteria no problem ( anpeq mi trovo meglio) prestazioni esce di fabbrica gia nel j .... ma qual'è il problema vi starete chiedendo
    sono un armadio ... no un comodino largo ( rende meglio l'idea ) e gioco quasi sempre in difesa o dietro le linee come copertura e averla cosi corta tenendo conto che ingaggio quasi sempre dai 20 metri in su mi sta dando problemi ultimamente
    il c lo sto modificando con canna e altri pezzi nel gear ( grazie al mitico dio mr.old) e lo terrei per l'urban
    ma la domanda è : x 10 cm di differenza ne vale la pena ? o mi butto su un ca36 e lo accorcio ?
    i caricatori elettrici della dboy funzionano bene su un ca?
    e poi che setup gli faccio per farlo rendere al meglio ?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

tu alla fine vuoi un'arma più... precisa? alla fine il k ha la canna lunga 350mm, la precisione è tutto sommato discreta ma si può fare di meglio

se proprio vuoi rimanere sul g36, o allunghi il k, o prendi l'e (e se proprio vuoi lo accorci, ma non ne vedo il motivo :s )

oppure puoi copiare il mio g36k-phantom :d

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

precisa e compatta dopo tutto devo usarla in boschivo ... se la lunghezza e circa qualla di un m16a1 ci starei dentro , con quello con tanto di silenziatore mi sono mosso abbastanza bene
    l'e come si potrebbe accorciare ?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    tu alla fine vuoi un'arma più... precisa? alla fine il k ha la canna lunga 350mm, la precisione è tutto sommato discreta ma si può fare di meglio

se proprio vuoi rimanere sul g36, o allunghi il k, o prendi l'e (e se proprio vuoi lo accorci, ma non ne vedo il motivo :s )

oppure puoi copiare il mio g36k-phantom :d

perdonate l'intrusione....

ma....

bellissimo!

come hai fatto a far sì che il silenziatore iniziasse subito dopo il paramano??

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

in effetti non è male

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

l'm16 di suo è lungo 97 cm (mi pare)... il g36e è di 96cm e il mio di 99: bene o male la lunghezza è sempre quella

ma... per caso stai pensando ad una bella mg36? :d

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    perdonate l'intrusione....
    ma....

bellissimo!
    come hai fatto a far sì che il silenziatore iniziasse subito dopo il paramano??
    ho pensato 2 modi, quello che poi ho realizzato è il più semplice: ho fatto un pezzetto in plastica con il dieametro del silenziatore che va ad unirlo alla canna come se fosse un pezzo unico... quando ho finito tutto poi farò foto decenti

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    l'm16 di suo è lungo 97 cm (mi pare)... il g36e è di 96cm e il mio di 99: bene o male la lunghezza è sempre quella

ma... per caso stai pensando ad una bella mg36? :d

ho pensato 2 modi, quello che poi ho realizzato è il più semplice: ho fatto un pezzetto in plastica con il dieametro del silenziatore che va ad unirlo alla canna come se fosse un pezzo unico... quando ho finito tutto poi farò foto decenti
    azz mi hai sgamato ... eheh in effetti si il probetto è una mg36 il problema si chiama anpeq fisto che l'e non ha i fori per le slitte laterali ... smentitemi vi prego

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    azz mi hai sgamato ... eheh in effetti si il probetto è una mg36 il problema si chiama anpeq fisto che l'e non ha i fori per le slitte laterali ... smentitemi vi prego
    l'mg te l'appoggio alla grande, piace moltissimo anche a me :d

mm, e se al posto dell'ampeq ti prendi uno scrausissimo portabatteria esterno da attaccare al calcio?
    tipo quelli della vegaholster... ci tieni le batterie large e ti costa 7-8€

uno di questi affari mi serve per l'mp5, tra l'altro...
    Ultima modifica di ise; 15/01/2009 a 15:34

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

bruttissima .... forse mi faccio i fori e ci attacco la slitta ... cmq per ora lascio la batteria mini
    quindi l'e è lungoquanto l'm16 ? ok prendo quello .... eheh .... ma dimmi una cosa tu sei quel famoso is amico di old contro coi dovrei giocare domenica ?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

panzer se hai classicarmy puoi comprare ottime batterie dedicate,le kr da 9.6vx1600mah...vanno nelle astine ed io mi trovo benissimo!!!

alternative sarebbero mettere il calcio portabatteria (bello,realistico,utile e modulare) oppure il ris,ke i fori li ha e fuori metti l'anpeq!!!

però nn ho capito bene perkè accorciare un g36 invece di prendere direttamente un g36k!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.