Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Semidentato per aumentare il rof

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito Semidentato per aumentare il rof

ciao ragazzi.. guardate un po questo semidentato... diverso dal solito he?
    a quanto ho capito io...guardando la foto..ha moooolti meno denti per sganciare decisamente prima il pistone... maa mooooolto prima.. e di conseguenza puo caricare il pistone 2 volte per rotazione invece che una come accade nei nostri...

credo sia molto valido con molle molto dure.. tipo m180... per guadagnare in rof.. perche di potenza ne fa perdere un sacco.. e con una 100 o una 90... avremmo una potenza d'uscita decisamente bassa...

su questo forum ne parlano.. ma non ho capito una parola: https://www.filairsoft.com/forum/showthread.php?t=59537

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

mai vista una cosa simile... adesso me lo studio per bene !!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

interessante, ma montando molle da 180 dubito fortemente ce un motorino high speed ti possa permettere di caricare la molla. dovresti usare almeno un eg1000 + lipo per avere un rof serio anche se l'idea mi alletta non molto.
    ora mi leggo il topic!
    grazie per la segnalazione

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

stica ... cmq penso che i 35 bb al secondo siano quasi il limite ...

anche perchè è vero che fa 2 cicli contro uno degli ingranaggi std ... ma se la molla è + dura perdi velocità ... alla fine sparera' sempre su quelle cifre ...

cmq davvero interessante ! certo che ci vuole davvero una molla corta e suoer dura per quell ' ingranaggi ose no addio pistoni :d:d

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    stica ... cmq penso che i 35 bb al secondo siano quasi il limite ...

anche perchè è vero che fa 2 cicli contro uno degli ingranaggi std ... ma se la molla è + dura perdi velocità ... alla fine sparera' sempre su quelle cifre ...

cmq davvero interessante ! certo che ci vuole davvero una molla corta e suoer dura per quell ' ingranaggi ose no addio pistoni :d:d
    questi ingranaggi li usano all'estero... credo con molle moooolto potenti.. e con queste molle non si possono usare motori high speed... ma torque.... e lipo toste... si parla anche di 4celle..

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

4 celle non penso, rischi di giocarti il motore

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

quest'ingranaggio per me è utile sono con asg con pistoni che necessitano di poco spazio di carica o poca potenza...ma bo mi lascia un pò perplesso sto affare

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

se non avessi montato i modify lo vorrei provare... secondo me con la mia configurazione renderebbe un sacco!
    motore ht della jg (il chaoli microcomponents)
    lipo 11,1 v

poi ci sbatto una molla da 2 joule... poi lo uso come tosaerba.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

per chi volesse testarlo dove è possibile reperirlo?

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

praticamente fa rendere una configurazione ht come una hs, e per passare dall'una all'altra basta cambiare il settoriale con uno ht.
    forse il vantaggio vero è proprio questo: una configurazione sola, ma molto versatile.

*edit* in fondo il gb subisce sempre lo stesso stress (o quasi) di una sp90, quindi la vita del gb non dovrebbe accorciarsi in conseguenza di una molla pesante.
    Ultima modifica di vaxel; 13/01/2009 a 17:22

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semidentato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.