Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Revisione interna G36 Classic Army

Spina L'avatar di kiraweb
    Club
    Non affiliato

Predefinito Revisione interna G36 Classic Army

salve ragazzi... vorrei sostituire : molla pistone testa ingranaggi e boccole nel mio ormai strausato ma sempre fedele g36 che ultimamente mi ha dato problemi . mi sapreste consigliare sulla scelta dei pezzi e se possibile dirmi dove reperirli tutti insieme .
    vi saluto e ci sentiamo a presto....bye

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

allora come boccole ti consiglio un paio di boccole in acciaio piene, marca systema o guarder, ottime a parer mio, come pistone prenditi un marui, perfetto per rof veloci, come molla se vuoi usare la sua altrimenti cè la gyuida di luky qui sopra che spiega come togliere la molla da un pistone marui, e prendici una sp90, come testa una antivuoto area1000 in acciaio, oppure se vuoi ci sono anche quelle in plastica, ingranaggi a meno che tu non abbia i denti consumatissimi tienili, altrimenti rimpiazzali con centrale e settoriale ics e conico marui, oppure una terna high speed modify, spero di averti aiutato! ciao :d

Spina L'avatar di kiraweb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie kadry per la risposta ....mi sapresti dire dove reperire il tutto ...se hai quelche sito di tua fiducia ....
    grazie

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiraweb Visualizza il messaggio
    grazie kadry per la risposta ....mi sapresti dire dove reperire il tutto ...se hai quelche sito di tua fiducia ....
    grazie
    hai pm! :d

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiraweb Visualizza il messaggio
    salve ragazzi... vorrei sostituire : molla pistone testa ingranaggi e boccole nel mio ormai strausato ma sempre fedele g36 che ultimamente mi ha dato problemi .
    che tipo di problemi ti ha dato?

- boccole: quelle originali della ca sono in metallo piene da 7mm (se non sbaglio), perchè sostituirle? al massimo con delle cuscinettate, ma non te lo consiglio molto se non hai molta esperienza in meccanica.
    - pistone: se il suo giallo è intatto lascialo che è un ottimo pistone.
    - molla: la ca fa molle molto corte quindi se alla prova conografo raggiunge una buona potenza ti consiglio di lasciarla. in caso contrario vai di etabeta o m90 guarder.
    - ingranaggi: cambiali solo se li vuoi highspeed. i ca se ti hanno durato fino ad ora ti dureranno ancor di più.
    - testa: che testa? pistone o cilindro?

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mio consiglio :d:d:d:

molla => sp90
    pistone => marui oppure ca rinforzato (quello giallo)
    testa => cilindro e pistone della systema
    ingranaggi => normalmente ics... se vuoi qualcosa di high speed cambiano le cose e ti devi buttare su ca/systema (non elicoidali per quanto mi riguarda)
    boccole => metallo piene systema

se ti servono link di negozi fammi sapere e ti mando un pm...
    riguardo a quello che farei io!

Questa pagina è stata trovata cercando:

semidentato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.