Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: SUSAT, parliamone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

si,perchè te tenmich la sapresti riparare?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    perchè te tenmich la sapresti riparare?

e che so', mc gayver ??

no, mi dispiace, non saprei da che parte cominciare.
    però se non ci sono speranze di riparazione e non te ne fai niente, anche se "otticamente scassata" a me potrebbe servire a livello di "inerte"..
    e' difficile da spiegare.. io con l85 non ho un tubo di feeling, mi è scomodissimo e mi distrugge il polso (perchè, con la manaccia lunga che ho, il polso prende in pieno il bocchettone del caricatore e mi lascia un bel livido già dopo 4 minuti..) sarebbe mia intenzione, prima o poi, procacciarmi un l85 scassato internamente da usare solo per le foto.. e se ci aggiungessi una sasat pure essa scassata internamente, avrei fatto una coppia perdente sul campo di battaglia, ma vincente sul piano fotografico (e del portafoglio) .
    adesso scappo a cenare.. se vuoi, ci sentiamo in pm che dopo cena mi ricollego..

Questa pagina è stata trovata cercando:

susat

stormtrupper
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.