Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: g&p m4 a1 navy style 2007

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito g&p m4 a1 navy style 2007

vorrei notizie su questo fucile. mi interessa soprattutto la meccanica visto che l'estetica dovrebbe essere molto buona.
    si rompe presto (o la versione 2007 non da problemi)? è compatibile con i caricatore king arms da 120 colpi?

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le meccaniche g&p non sono male ma presentano alcuni difetti "congeniti"...

ad esempio l'ingranaggio centrale.
    molti hanno troncato l'alberino di netto oppure hanno sboccolato (me compreso).

tendenzialmente questo capita a rof più sostenuti.
    sostituendo il motore g&p m120 con un più tranquillo eg1000 marui e usando batterie da 8.4 v il problema dovrebbe essere risolto.

i gruppi aria tengono bene, i pistoni bianchi non sono malvagi.

spesso a mio avviso lo spessoramento degli ingranaggi andrebbe ricontrollato.

con questi piccoli accorgimenti i g&p vanno divinamente. (internamente sono pressochè tutti identici)

ho dei dubbi sulla compatibilità con i ka da 120.
    a me i maggiorati ka hanno dato problemi di inserimento...

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi i problemi dovrebbero essera risolti facendo raffiche più brevi?

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no, i problemi li risolvi diminuendo il rof... poi certo, se hai l'abitudine di svuotare un caricatore maggiorato in una sola raffica, beh, quello non giova alla meccanica di qualsiasi asg...

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boy Visualizza il messaggio
    vorrei notizie su questo fucile. mi interessa soprattutto la meccanica visto che l'estetica dovrebbe essere molto buona.
    si rompe presto (o la versione 2007 non da problemi)? è compatibile con i caricatore king arms da 120 colpi?
    ciao ho anch'io quel modello, esteticamente fantastico ma internamente un po' meno. ho rotto solo lasta spingipal e visto che ci stavo ho cambiato cilindro e pistone perchè quelli originali non mi piacevano...altra pecca potevano mettere il caric da 300. lo sto usando da un anno e per adesso tutto ok.
    cmq buon fucile, ottimo rof anche con una 8,4.

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi andy7 se ho capito bene non ti ha dato problemi per un anno. non è malaccio.

se non faccio le modifiche che dici tu sanches quanto mi potrebbe durare secondo te?
    non c'entra il fatto che la molla è troppo lunga producendo una compressioone molto alta?
    è un fucile adatto per uno che non ha mai aperto una asg?
    Ultima modifica di boy; 13/01/2009 a 20:55

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho dovuto aprire un mio m4 g&p perchè montava una molla degli ammortizzatori di uno scania... il lavoro non l'ho fatto io perchè non avevo tempo...
    comunque mi è durato due game.
    usavo però il motorino m120 con le 9.6 v

e ho tritato il centrale oltre che il pistone...

l'ho aperto, cambiato tutto, rispessorato come si deve, reingrassato, cambiato motorino e ridotto ad 8.4 v il voltaggio delle batterie.

ora viaggia magnificamente da un anno circa...

se non lo modifichi può durarti 2 raffiche come 2 anni... dipende sempre dal solito fattore c.

io consiglio di rivederlo subito onde evitare problemi...
    soprattutto il motorino...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

un mio consocio di club ha lo stubby e la meccanica è sempre la stesa dato che la g&p sa fare solo il gb di seconda e gli altri non li conosce, comunque di serie sono meccaniche molto veloci e il motorino 120 ti obbliga ad usare 8,4v se vuo girare tranquillo mentre con la 9,6v rompi dopo un tot di pallini se non ci metti la mani, io ti consiglio di aprirlo subito, controllare lo spessoramente che in quasi tutte le asg non ottimale e poi un occhio particolare al gruppo hopup perchè i g&p non sono trai migliori.
    esteticamente è bello, materiali decenti e verniciatura quasi sempre azzeccata e resistente

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

parlando da possessore (2 anni) se fossi in te lo comprerei subito, ottima estetica e meccanica (ho spistonato una volta ma per colpa mia, spessoramento di cacca...).

poi sentivo gente che lo ha preso di recente e mi han detto che monta gb con boccole da 8mm e l' asta di armamento funziona nell' aprire lo sportellino hp.

Spina
    L'avatar di NICO-DD
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei - PADOVA

Predefinito

ne possiedo uno da circa 1 anno e mezzo, originale mai fatta nessuna modifica, funziona bene ed estetica ottima;
    inizialmente ho usato batterie mini da 9,6 volt della intellect & delle gp da qualche mese sono passato alle lipo 7,4 volt 2100 mha 24c della thunder power e mi trovo benissimo.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.