Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Zaini a confronto !!! By eddie

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eh si complimenti ballo...poi per 5 dollari...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

praticamente la spedizione era 5 volte il prezzo dell'oggetto!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

vabbè cmq 30 dollari è ottimo

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altrochè se è ottimo, è proprio da leccarsi i baffi
    come poi un webbing 58 sia finito negli usa.. meglio non indagare..
    se vuoi mettere su un set-up coerente, sentiamoci.. io ho sempre un occhio per la roba "datata" ed era mia intenzione, nelle prossime settimane, aprire un topic destinato alle segnalazioni di materiale "interessante" (sotto questo profilo) reperibile in italia (la morte sua, per il webbing 58, è il dpm 68, ma anche il dpm 85 non è proibito.. e se consideriamo che nel 1991 alcuni reparti spediti in kuwait ancora ce l'avevano.. neppure una desert primo tipo sarebbe filologicamente errata )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

sarebbe molto positivo un post dove segnalare equip particolari/rari vedi pattern 68, materiale storico ecc.

raga dovremmo prenderci una balla di pattern 68 e dividercela!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    sarebbe molto positivo un post dove segnalare equip particolari/rari vedi pattern 68, materiale storico ecc.

raga dovremmo prenderci una balla di pattern 68 e dividercela!!

a trovarla...
    comunque.. datemi una settimana che finisco le ultime spedizioni dell'acquistone di gruppo e cerco di mettere sù due topic per nostalgici: uno di recensioni di materiale old (pattern 68, webbing 58 ecc) ed un altro di segnalazioni.
    al momento, l'unica cosa che vi posso dire è che a bergamo, durante la trasferta che ho fatto per lavoro a fine novembre, in un negozio avevano 2 ballotte di panta vecchio tipo, soprattutto arctic.. vi avverto, però, taglie piccole (tipo 75/72/80 ecc) e soprattutto, se spediscono, occhio a spiegarvi bene !! i commercianti solitamente non sono degli espertoni, specie se trattamo surplus indifferenziato.. per molti di loro il dpm è dpm, che sia 68-85-2000 non gliene può fregà de meno.
    se qualcuno fosse interessato, mando volentieri in nome del negozio in pm.
    per il resto.. vabbè, restate sintonizzati perchè tra ieri e oggi ho trovato due cosine very old che metterò sul mercatino (perchè ovviamente no sono della mia taglia ). e dirò di più.. datemi due o tre mesi e se non mi combinano casini potrò sgarpare in 2 ballotte di shirt tropical primo tipo (metto già le mani avanti.. taglie tipo 160/96 o 170/96-104.. tutto sta nel convincere il drago che ne è a guardia ).
    panta tropical old al momento nulla, mi dispiace (onestamente, il primo dispiaciuto sono io, perchè anch'io cerco..)
    se intanto qualcuno riesce a trovare la tabella di conversione tra le vecchie taglie (quelle numeriche cioè 1-2-3-4 ecc) facciamo un bel passo avanti (al momento, l'unica conversione che ho è per la taglia 5 e posso fare una stima per la taglia 1 e 4) .
    di recente, ho avuto modo di sentire in pm che diversi tra voi hanno la passione per l'old style.. ebbene vi dico... e' arrivato il momento di fare outing !! rivendichiamo il nostro orgoglio gerontofilo (dpemmamente parlando)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    orgoglio gerontofilo

insomma trovi taglie adatte al mio piccolo coppio gurka 160/88 lo informo sicuramente!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

scusate se uso questo topo, ma ho addocchiato sulla baia questo:
    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=290304688854

secondo voi ne vale la pena?
    oh, non fregatemelo!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    scusate se uso questo topo, ma ho addocchiato sulla baia questo:
    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=290304688854

secondo voi ne vale la pena?
    oh, non fregatemelo!!
    certo, ma chiedi al venditore di fornitri l'nsn, dalla colorazione e dai fastex ho dei dubbi che sia originale...

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

nella pagina c'è questo: nsn 8465-99-869-3875

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zaini

ZAINO

eddie

bergen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.