eh si complimenti ballo...poi per 5 dollari...
eh si complimenti ballo...poi per 5 dollari...
praticamente la spedizione era 5 volte il prezzo dell'oggetto!!!
vabbè cmq 30 dollari è ottimo
altrochè se è ottimo, è proprio da leccarsi i baffi
come poi un webbing 58 sia finito negli usa.. meglio non indagare..
se vuoi mettere su un set-up coerente, sentiamoci.. io ho sempre un occhio per la roba "datata" ed era mia intenzione, nelle prossime settimane, aprire un topic destinato alle segnalazioni di materiale "interessante" (sotto questo profilo) reperibile in italia (la morte sua, per il webbing 58, è il dpm 68, ma anche il dpm 85 non è proibito.. e se consideriamo che nel 1991 alcuni reparti spediti in kuwait ancora ce l'avevano.. neppure una desert primo tipo sarebbe filologicamente errata)
sarebbe molto positivo un post dove segnalare equip particolari/rari vedi pattern 68, materiale storico ecc.
raga dovremmo prenderci una balla di pattern 68 e dividercela!!![]()
a trovarla...
comunque.. datemi una settimana che finisco le ultime spedizioni dell'acquistone di gruppo e cerco di mettere sù due topic per nostalgici: uno di recensioni di materiale old (pattern 68, webbing 58 ecc) ed un altro di segnalazioni.
al momento, l'unica cosa che vi posso dire è che a bergamo, durante la trasferta che ho fatto per lavoro a fine novembre, in un negozio avevano 2 ballotte di panta vecchio tipo, soprattutto arctic.. vi avverto, però, taglie piccole (tipo 75/72/80 ecc) e soprattutto, se spediscono, occhio a spiegarvi bene !! i commercianti solitamente non sono degli espertoni, specie se trattamo surplus indifferenziato.. per molti di loro il dpm è dpm, che sia 68-85-2000 non gliene può fregà de meno.
se qualcuno fosse interessato, mando volentieri in nome del negozio in pm.
per il resto.. vabbè, restate sintonizzati perchè tra ieri e oggi ho trovato due cosine very old che metterò sul mercatino (perchè ovviamente no sono della mia taglia). e dirò di più.. datemi due o tre mesi e se non mi combinano casini potrò sgarpare in 2 ballotte di shirt tropical primo tipo (metto già le mani avanti.. taglie tipo 160/96 o 170/96-104.. tutto sta nel convincere il drago che ne è a guardia
).
panta tropical old al momento nulla, mi dispiace (onestamente, il primo dispiaciuto sono io, perchè anch'io cerco..)
se intanto qualcuno riesce a trovare la tabella di conversione tra le vecchie taglie (quelle numeriche cioè 1-2-3-4 ecc) facciamo un bel passo avanti (al momento, l'unica conversione che ho è per la taglia 5 e posso fare una stima per la taglia 1 e 4).
di recente, ho avuto modo di sentire in pm che diversi tra voi hanno la passione per l'old style.. ebbene vi dico... e' arrivato il momento di fare outing !! rivendichiamo il nostro orgoglio gerontofilo (dpemmamente parlando)![]()
scusate se uso questo topo, ma ho addocchiato sulla baia questo:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=290304688854
secondo voi ne vale la pena?
oh, non fregatemelo!!![]()
nella pagina c'è questo: nsn 8465-99-869-3875