Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148

Discussione: G&P m4 tank

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    va beh son permaloso io...
    mi è sembrato strano anche a me che montasse sto mollone ( questo è il 2° g&p che ho )
    sono sicuro che è una 140 xkè chi l'ha smontato aveva sotto mano un'altra 140 ed erano identiche, oltretutto per chiudere il gear box con sta molazza c'è voluto l'aiuto di dio
    gia l'ho cronografato 4 volte ed è sempre 83-84 con gli 0,25, effettivamente è una cosa moolto strana questi risultati con sta molla...
    ciao all
    le molle non si possono calcolare a occhio o confrontandole con altre molle...perkè dipende dal materiale usato,dal passo delle spire,dalla dimensione e la durezza delle spiere,dalla lunghezza e da molte altre cose...poi può sicuramente essere ke montino una 140 per essere al joule vista la misera canna del tank...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

se mi ha detto che è una 140 stai tranquillo che è una 140
    ciao all

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

ciao,

la rotellina dell'hop-up sembra che non faccia il suo dovere non ruotando facilmente, ma non è così.

spesso i g&p li vendono con hop up semi alzato e più si avvicina il max liv. più l'operazione di sistemazione hop up diventa difficile.
    io ho risolto svitando leggermente, ma dico proprio leggermente, la vitina dell'ingranaggio centrale e poi mi sono aiutato con una pinza. inoltre, con l'utilizzo di una torcia si può notare che nella terza rotellina dell'hop up, che risulta essere la più piccola e la meno visibile a gear montato ha un dente pieno, che non permette oltre ad un certo limite di hopuppare il fucile..

cmq ora ruota che è un piacere anche a mano
    Ultima modifica di Mako89; 06/01/2009 a 20:28

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

posso chiederti una cosa?? vedo che lo sportellino dell'hop up lo tieni aperto.. ma è così giusto???
    ora viene la domanda da niubbo... come si accede all'hop up?? alla regolazione intendo.. ho provato a spingere la placca che lo ricopre verso il calcio ma non si muove!! chiedo venia....

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    lo sportellino rimane aperto, prova tirare l'asta d'armamento
    xkè nn posti le tue impressiono su questo fucile?
    ciao all

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

beh.. veramente ottima la qualità! io ho preso il modello con il calcio a tubo ed è una bomba.. bilanciato benissimo!! ci ho già montato il 552 e la vertical grip sul ris.. gioco sulla velocità io
    sono però ancora in attesa della lipo che mi deve ancora arrivare per provarlo quindi non mi sbilancio.. però sull'estetica e la "manovrabilità" niente da dire.. sono sicuro che farà molto spesso coppia col mio cqb in combat, mi ci trovo benissimo anche solo ad imbracciarlo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

fammi sapere che lipo ci monti e se ti entra comodamente nel tubo...

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    posso chiederti una cosa?? vedo che lo sportellino dell'hop up lo tieni aperto.. ma è così giusto???
    ora viene la domanda da niubbo... come si accede all'hop up?? alla regolazione intendo.. ho provato a spingere la placca che lo ricopre verso il calcio ma non si muove!! chiedo venia....
    lo sportellino te lo devi aprira a mano (una rottura...).

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    lo sportellino te lo devi aprira a mano (una rottura...).
    lo sportellino rimane aperto...
    se ti riferisci allo sportellino per regolare l'hop up basta tirare l'asta d'armamento per accedere alla rotellina dell' hop up
    ciao all

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

recensione aggiornata il 11/01/2008
    ciao all

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

G&P

6

4

http:www.softairmania.itthreads79003-G-amp-P-m4-tank11tank2http://www.softairmania.it/forum/threads/79003-G-amp-P-m4-tankhttp://www.softairmania.it/threads/79003-G-amp-P-m4-tankhttp:www.softairmania.itthreads79003-G-amp-P-m4-tankpage217h12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.