Originariamente inviata da
milo
guarda swiss..la storia degli accessori sta sul gozzo pure a me ma per un motivo pratico....da ex automodellista non mi sognerei mai di comprare qualcosa se non si possono trovare accessori e, purtroppo non siamo in giappone. mi piacerebbe proprio vedere se un negoziante italiano (partendo dal presupposto che l'utilizzatore lasci il fucile intatto) ti ripara un sopmod in garanzia se non ha lui stesso i pezzi (sempre ammesso che si scassi ovvio). a me personalmente è successo, acquistando un vsr da un noto negozio italiano, che si rompesse il supporto del grilletto una settimana dopo l'acquisto. quel vsr è rimasto in assistenza la bellezza di tre mesi e solo dopo migliaia di chiamate al negoziante e alla gieffeci (allora importatrice ufficiale) mi è stato cambiato tutto il fucile perchè il pezzo non era disponibile. permetti che un minimo di diffidenza posso averla?
con i 40 euro del pezzo laylax potevo cavarmela in 10 minuti lo so, ma perchè dovevo pagarli io se il fucile era nuovo? tra l'altro voglio vedere chi dei negozianti applica la garanzia...nel softair non mi è ancora capitato anzi, spesso appena esci dal negozio il fucile è fuori garanzia...