Pagina 113 di 491 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

loug mi dai info sul berretto che indossi?ne sto cercando uno simile ma nn so su cosa orientarmi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

loug sei fisso cattivo!! molto brith anche con l' ak!!!
    come ti trovi con il marsupio?ti "intriga"?

staffy forse il problema che riscontri è quello della differenza di misure di cui si parla nella recensione"molle uk e molle americano"

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

grazie paolo...appena avrò un pò d tempo mi studierò per bene la cosa

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

paolo, magari fosse lo stesso bosco, purtroppo però i km che li separano sono parecchi....questa domenica con la neve però, sembrava un bel revival us/germany nelle ardenne, molto pittoresco.

sam, il cappello della foto è esattamente quello di quest'asta che ha postato grigio

https://cgi.ebay.com/usmc-polartec-military-fleece-brown-watch-cap-hat-tan_w0qqitemz370138831308qqcmdzviewitemqqptzlh_def aultdomain_0?hash=item370138831308&_trksid=p3286.c 0.m14&_trkparms=72%3a1205|66%3a2|65%3a12|39%3a1|24 0%3a1318|301%3a0|293%3a1|294%3a50

dotazione standard dei marines usa in polartec next to skin...non sarà british, ma è veramente caldo e traspirante, e dal punto di vista del look, fa la sua porca figura.

nikita, per il marsupio, lo uso da più di un anno ormai e mi ci trovo veramente molto bene, questo è stato un esperimento, per la prima volta utilizzato con un chest rig.

normalmente il suo utilizzo è a correddo del mio soe patrol vest, attaccato sul cinturone molle tramite delle clip.
    non si muove di una virgola e rimane molto confortevole....così col cinturino non mi fa impazzire come soluzione, ma con un chest rig è molto comoda.
    in questa foto dovresti capire bene come lo uso di solito

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

marco, ma in mezzo a tutto quel verde non fate fatica a mimetizzarvi col desert addosso? io ci ho provato ma è davvero impossibile da me..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

sam, se cerchi un cappello di lana ti consiglio un thinsulate watch cap con la calotta interna in fleece.
    li vende il nero (px a prato)... otto euri e ti levi la paura...

...già visto in testa ai sig.ri stone e mcaleese...

Club

Predefinito

nikita, si l'idea era proprio quella di farsi a vedere.
    era una partita a tema (lebanon strike) e noi abbiamo intempretato l'onu insieme a molti altri con compito di peace keeping.
    alla fine, più che il verde, è il fango marrone ad averla fatta da padrone, quindi alla fine le mimetiche desertiche non sono state poi malaccio

not good

very good

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

loug, non ti da fastidio sugli zebedei il marsupio? l'ho sempre odiato per quello...

Club

Predefinito

lo pensavo pure io.... a dir la verità per nulla, nelle 24 ore, come nel load out postato in alto ci metto: pile di riserva (stilo e cr123) cibo energetico di veloce assimilazione ( barrette e robe simili), coltellino svizzero, cellulare, e macchina fotografica nella taschina frontale.
    alla fine non pesa pochissimo, ma attaccandolo sul cinturone nella maniera giusta (deve essere ben teso, non pende. non si muove mai, neanche di corsa, alla peggio può venire in mezzo ai maroni strisciando, ma con un veloce sfregamento di cosce si risolve tutto. è l'unico metodo di subloading che riesco a usare, i cosciali mi si impigliano ovunque.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.