salve a tutti. oggi ho smontato la canna dell'm4 cqb jing gong di un mio amico e ho problemi nello sfilare la t dell'hop-up dalla canna. non viene fuori nemmeno per sogno.. consigli?
salve a tutti. oggi ho smontato la canna dell'm4 cqb jing gong di un mio amico e ho problemi nello sfilare la t dell'hop-up dalla canna. non viene fuori nemmeno per sogno.. consigli?
intanto azzera l'hop up, poi togli il fermo della canna, e se hai un po di silicone spray spruzzalo in prossimita' del gommino. aspetti e poi vedi se si sfila![]()
vabè lo avevo già azzerato e tolto il fermo.. mi sembra più che ovvio.. dici che viene fuori con lo spray? sembra saldato..
è possibile che sia incollato
capitato con 2 golden eagle o roba simile 2 settimane fa
per toglierlo devi mettere in programma che si possa rompere sia la t hop (se di plastica),che il gommino
io su uno ho stretto in morsa la t hop up e ruotato la canna fino a che la colla non ha ceduto
poi ho raschiato via il gommino dalla canna
e' capitata la stessa cosa anche a me con lo stesso hop-up alla fine si è sfilato usando solo tanta forza in effetti era praticamente incollato. prova con decisione!
nel mio , che era incollato ho usato un phon caldo per qualche secondo e poi si è sfilato avevo la plastica in due pezzi però credo che sia il gommino che ti impedisce lo smontaggio..prova
anche io ho cercato di estrarlo, ma niente, dite che con il phon viene via?
magari la totale assenza di lubrificante degli hop up jg provoca l'incollaggio del gommino
io alla fine ho frantumato quello originale avendo a disposizione una t classic army.. anche sull'm4a1 ho notato che è incollato alla canna..