Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: ( ma anche niubbo domanda ) Marca migliore per G36C

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

il g36c gb è ottimo per iniziare ma serve modificarlo almeno per portarlo a norma, manca dei loghi originali e le plastiche sono troppo giocattolose (abs)...
    il marui è decisamente affidabile ma necessita di batterie 8,4 per evitare sgranate (quindi ha rof inferiore alla concorrenza) e le sue plastiche non sono il massimo quanto realismo (come robustezza invece mi sembra siano anche meglio del gb) ma ha i loghi originali...
    l'src è discreto meccanicamente (circa come un gb ma già al joule) e ha della buone plastiche esterne (però se non erro ancora in abs) ma manca dei loghi originali...
    lo star ha l'esterno in fibra di vetro come il real steel ed i loghi originali ma meccanicamente è inferiore sia a ca che marui...
    il migliore in senso assoluto è il ca ma soffre di gommino hop up del cavolo quindi spesso da cambiare le plastiche sono conformi al real steel (fibra di vetro invece che abs) ma mancano anche qui i loghi originali...
    quindi alla fine della fiera:
    il gb è il migliore per cominciare come rapporto qualità prezzo, il marui è il migliore come affidabilità a lungo termine, lo star è quello migliore come fedeltà all'originale e il ca è quello migliore come prestazioni anche se ha qualche rogna di affidabilità sistemabile... l'src non eccelle in nessuna cosa ma è cmq un'arma onesta con un prezzo superiore al gb ma decisamente inferiore alle marche più blasonate...
    questa la mia modesta opinione sui vari g36c disponibili ora...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io sto per prendere un g36c della gb, purtroppo ho saputo che quelli nuovi hanno le boccole in plastica '
    dopo aver comprato il g36c cosa mi consigliate di fargli (modifiche estetiche/interne; manutenzione) ecc

scusate se la domanda va un po ot ma mi sembra inutile aprire una discussione nuova per una scemenza simile

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da big boss93 Visualizza il messaggio
    anche io sto per prendere un g36c della gb, purtroppo ho saputo che quelli nuovi hanno le boccole in plastica '
    dopo aver comprato il g36c cosa mi consigliate di fargli (modifiche estetiche/interne; manutenzione) ecc

scusate se la domanda va un po ot ma mi sembra inutile aprire una discussione nuova per una scemenza simile
    io ti consiglio di giocarci e basta!!!

tra 4/5 mesi ne riparliamo in base all'esperienza maturata dall'utilizzo ke ne hai fatto così "al naturale" in modo ke saprai quali difetti correggere e quali pregi valorizzare!!!

Spina
    Club
    Cobra Special Force

Predefinito

ciao a tutti, intanto g36 4 ever, dei miei compagni di squadra hanno dei golden bow ma alcuni di loro hanno avuto dei problemi, seppur piccoli, io invece ne ho uno della marui, da due anni(!) e non ho mai fatto alcuna opera di manutenzione e funziona ancora perfettamente, tranne l'hop up che si è consumato ovviamente visti i circa 60000 pallini sparati, a voi le conclusioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito

mah, penso che prenderò anch'io un g36 gb dopo aver provato mp5, m4 e per ultimo lo steyr (fighissimo ma mi ha deluso in vari aspetti..).. ovviamente poi canna da 363mm, silenziatore da 15cm e modifiche interne..

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

il g36 golden bow va bene e costa poco

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

io l'ho appena ordinato... arriva venerdì!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

https:www.softairmania.itthreads79082-(-ma-anche-niubbo-domanda-)-Marca-migliore-per-G36C

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.