Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: G3 SG1 golde bow buona ags?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho acquistato da poco...quindi non ho ancora avuto la possibilità di provarlo completamente... però da quel poco che ho testato si presenta davvero bene: è compatto e ad dir la verità non ho avvertito molti scricchiolii, però ripeto non l'ho ancora testato su campo. come precisione dalle prove che ho fatto anche la raffica risulta abbastanza precisa... il mio voto è sicuramente positivo e se tornassi indietro lo ricomprerei.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taurì Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato da poco...quindi non ho ancora avuto la possibilità di provarlo completamente... però da quel poco che ho testato si presenta davvero bene: è compatto e ad dir la verità non ho avvertito molti scricchiolii, però ripeto non l'ho ancora testato su campo. come precisione dalle prove che ho fatto anche la raffica risulta abbastanza precisa... il mio voto è sicuramente positivo e se tornassi indietro lo ricomprerei.
    è molto preciso certo, però guarda, prima di trarne conclusioni stai attento che non vada depotenziato! e' un peccato perchè il mio risultava oj per circa 4-5 m/s!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    è molto preciso certo, però guarda, prima di trarne conclusioni stai attento che non vada depotenziato! e' un peccato perchè il mio risultava oj per circa 4-5 m/s!
    si questo è vero, dovrò fare altre prove sicuramente, e soprattutto verificare se è oj...

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.