Originariamente inviata da
pese83
a mè sinceramente che non abbia gli ingranaggi rinforzati, non mi può interessare di meno.
tanto ci giocherò (se lo comprerò)sempre e solo con 8,4 e sarò sicuro di avere un fucile affidabilissimo.
come hò già detto i frullini non mi interessano, quindi la meccanica è assolutamente adeguate alle sue prestazioni.
cmq ora che ho visto i filmati, il rinculo non sembra male, se avete fatto il militare sapete benissimo quanto rincula un 5.56.
tanto x fare un esempio uno che tira al piattello il rinculo di un 5.56 gli fà venir da ridere.
i 55€ x le batterie, e vero che sono tanti x una 1300 8,4 pero, non ho più problemi di cavi da collegare e il cambio e comidissimio e velocissimo.
diciamo che non sono le solite 7 batterie tenute insieme da un pò di plastica con un cavetto volante...
poi ovviamente potremmo riempire pagine e pagine di post, senza che nessuno cambi idea, dico solo, aspetto di averlo in mano e poterlo provare prima di giudicare, perchè anche se ho avuto solo marui, non compro a scatola chiusa!