siamo in italia ricordate? quali leggi pro o contro il soft? ci faran pagare delle tasse giusto per raccimolare qualche milione extra per finire le ville in sardegna dei nostri beneamati politci.....
siamo in italia ricordate? quali leggi pro o contro il soft? ci faran pagare delle tasse giusto per raccimolare qualche milione extra per finire le ville in sardegna dei nostri beneamati politci.....
l'articolo lo faccio leggere a mio padre che carabiniere ci capisce di piu..............20€ che ride pure lui

In attesa della conferma e-mail
mi avete fatto prendere uno spavento appena svegliato per niente...chi si gnuflette e viene legnato con il calcio del mio m4????
ragazzi...l'errore lo fanno pure i carabinieri...non sono giocattoli per bimbi...ma per adulti...già che vietassero la vendita ai minorenni si risolverebbe il problema dei cani sciolti senza rispetto delle leggi...
per il momento mi pare che abbiate alzato un polverone inutile...sarà stata una sottocommissione che per dare importanza mediatica alla loro cena di saluto natalizio hanno voluto fare i figoni...se fosse stata una dichiarazione di qualche ministro o sottosegretario a qualche ministero ci sarebbe stata una comunicazione a mezzo stampa su tutti i giornali televisivi...quindi questa secondo me è solo una trovata mediatica...
gradirei essere contattato dai redattori , in maniera tale da riferire informazioni in mio possesso da circa 1 mese ovvero quando hanno fatto il rinnovo nazionale del consiglio di un noto ente nazionale sportivo , che chiarirebbero alcuni aspetti della vicenda dandoci modo di parare il colpo. non è un chiaro di luna.
mi auguro che i nostri magnacci parlamentari non decidano di vietare l'uso di queste armi. sapete che danno provocherebbero a molti negozianti che campano di grazie a questo sport. speriamo bene! anche perchè impazzirei! soft air a vita!
la swizzera a cambiato la sua legge per adderire a una legge europea (cosi hanno detto). non è che per caso noi quella legge europea non ce l' abbiamo in vigore e che magari ce la sbattono alla maniera italiana tra un po. io spero di no