Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 319

Discussione: Armi e Tiro: "Il Ministero prende di mira il softair"!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rattlemen

Predefinito

siamo in italia ricordate? quali leggi pro o contro il soft? ci faran pagare delle tasse giusto per raccimolare qualche milione extra per finire le ville in sardegna dei nostri beneamati politci.....

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitt bull Visualizza il messaggio
    siamo in italia ricordate? quali leggi pro o contro il soft? ci faran pagare delle tasse giusto per raccimolare qualche milione extra per finire le ville in sardegna dei nostri beneamati politci.....
    commento fuori luogo

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    noooooooooooooooo i gdrlive nooooooooooooooooooooooooooooooooo
    cosa centrano i giochi di ruolo scusa?
    gdr non vuol dire medioevo o fantasy
    anche il sa è gdr o anche cod4 o 5 lo sono...

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'articolo lo faccio leggere a mio padre che carabiniere ci capisce di piu..............20€ che ride pure lui

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    cosa centrano i giochi di ruolo scusa?
    gdr non vuol dire medioevo o fantasy
    anche il sa è gdr o anche cod4 o 5 lo sono...
    non ricordo chi ha scritto una cosa tipo
    ora appenderò le asg al muro mentre prima si appendevano le spade finte
    io ho risposto guarda che si usano ancora nei grv

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

mi avete fatto prendere uno spavento appena svegliato per niente...chi si gnuflette e viene legnato con il calcio del mio m4????

ragazzi...l'errore lo fanno pure i carabinieri...non sono giocattoli per bimbi...ma per adulti...già che vietassero la vendita ai minorenni si risolverebbe il problema dei cani sciolti senza rispetto delle leggi...

per il momento mi pare che abbiate alzato un polverone inutile...sarà stata una sottocommissione che per dare importanza mediatica alla loro cena di saluto natalizio hanno voluto fare i figoni...se fosse stata una dichiarazione di qualche ministro o sottosegretario a qualche ministero ci sarebbe stata una comunicazione a mezzo stampa su tutti i giornali televisivi...quindi questa secondo me è solo una trovata mediatica...

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    mi avete fatto prendere uno spavento appena svegliato per niente...chi si gnuflette e viene legnato con il calcio del mio m4????

ragazzi...l'errore lo fanno pure i carabinieri...non sono giocattoli per bimbi...ma per adulti...già che vietassero la vendita ai minorenni si risolverebbe il problema dei cani sciolti senza rispetto delle leggi...

per il momento mi pare che abbiate alzato un polverone inutile...sarà stata una sottocommissione che per dare importanza mediatica alla loro cena di saluto natalizio hanno voluto fare i figoni...se fosse stata una dichiarazione di qualche ministro o sottosegretario a qualche ministero ci sarebbe stata una comunicazione a mezzo stampa su tutti i giornali televisivi...quindi questa secondo me è solo una trovata mediatica...

quoto............ o semplicemente era una notizia per raccontare il fatto accaduto

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

gradirei essere contattato dai redattori , in maniera tale da riferire informazioni in mio possesso da circa 1 mese ovvero quando hanno fatto il rinnovo nazionale del consiglio di un noto ente nazionale sportivo , che chiarirebbero alcuni aspetti della vicenda dandoci modo di parare il colpo. non è un chiaro di luna.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

mi auguro che i nostri magnacci parlamentari non decidano di vietare l'uso di queste armi. sapete che danno provocherebbero a molti negozianti che campano di grazie a questo sport. speriamo bene! anche perchè impazzirei! soft air a vita!

Spina
    Club
    fc sat Portogruaro

Predefinito

la swizzera a cambiato la sua legge per adderire a una legge europea (cosi hanno detto). non è che per caso noi quella legge europea non ce l' abbiamo in vigore e che magari ce la sbattono alla maniera italiana tra un po. io spero di no

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78785-Armi-e-Tiro-quot-Il-Ministero-prende-di-mira-il-softair-quot-!page17

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.