Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: info su divisa

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao red fox,

infatti mi sembra di notare differenze anche nei fregi sui vostri baschi (grigio urss e voi russia), giusto?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    ciao red fox,

infatti mi sembra di notare differenze anche nei fregi sui vostri baschi (grigio urss e voi russia), giusto?
    ... no, grigio ufficiale, redfox e rick bassa manovalanza!
    a parte gli scherzi: il mio basco è da ufficiale della fanteria di marina, quello di redfox dovrebbe essere sempre uno dei miei e appartiene ai paracadutisti di marina, quello di rick nuovamente fanteria di marina (ma da soldato semplice).

per quanto riguarda le mimetiche ... come dice redfox: ne avevamo parlato per telefono e ci ha raggiunto sul topic per correggermi.

ciao da grigio

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah perfetto grazie. non riuscivo a vedere bene i dettagli. deduco che il fregio da truppa sia quindi questo ovale:

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

mi pare che quella di mctaz abbia il timbro dei vdv cmq se sulle ginocchia c'e' la possibilità di inserire le imbottiture (come in quella che avevo io 3 anni fa) allora sicuramente è dei vdv o spetznas gru.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... se pensate che sulle spalle avevo quel culone di redfox!
    certo, se mc taz se la compra dovrò portare anche lui a fare un giro con la "presa del pompiere" ... mmmmhhh, mi sà che la situazione non sia migliorata affatto (peso mctaz > peso redfox)!

paolo, un bacione per te
    da grigio
    ciao paolo,
    togli il "se" me la compro, le foto sono state fatte a casa mia (il completo era di luca)...... per la presa del pompiere non ho particolari prb, li chi ci perde sei tu, credo di essere "leggermente" più pesante di redfox ma si sa che sei una roccia =).

tornando it, a dir la verità speravo proprio che grigio con tutti i suoi splenditi tomi riuscisse a identificare il modello di divisa (non è che abbia disdegnato le dritte o gl'interventi degl'altri utenti sia chiaro ma sapendo della sua passione in merito speravo in qualcosa di definitivo da parte sua).

dopo alcuni giorni visto che l'arcano non è ancora stato risolto (siamo ancora a livelli ipotetici) devo constatare che aimè la militaria russo-sovietica è molto vasta e decisamente poco trattata =°(°°°°

mctaz

p.s. wise grazie per la dritta ma una volta verificati i mei pantaloni non hanno nessuna apertura per le imbottiture

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    ciao paolo,
    togli il "se" me la compro, le foto sono state fatte a casa mia (il completo era di luca)...... per la presa del pompiere non ho particolari prb, li chi ci perde sei tu, credo di essere "leggermente" più pesante di redfox ma si sa che sei una roccia =).

tornando it, a dir la verità speravo proprio che grigio con tutti i suoi splenditi tomi riuscisse a identificare il modello di divisa (non è che abbia disdegnato le dritte o gl'interventi degl'altri utenti sia chiaro ma sapendo della sua passione in merito speravo in qualcosa di definitivo da parte sua).

dopo alcuni giorni visto che l'arcano non è ancora stato risolto (siamo ancora a livelli ipotetici) devo constatare che aimè la militaria russo-sovietica è molto vasta e decisamente poco trattata =°(°°°°

mctaz

p.s. wise grazie per la dritta ma una volta verificati i mei pantaloni non hanno nessuna apertura per le imbottiture
    ok mi spiace...cmq le aperture sono all'interno dei pantaloni. cmq sicuramente la fondina interna alla giacca è prerogativa degli ufficiali.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    ah perfetto grazie. non riuscivo a vedere bene i dettagli. deduco che il fregio da truppa sia quindi questo ovale
    sì rli ... ma occhio, ché i nostri sono urss, e non russia.
    vedrò di fare qualche foto dell'interno.

ciao da grigio

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

per quel che ricordo che mi disse lupo rmc dovrebbe essere da pilota come ti avevo detto su msn. però non ho conferme. lui me ne mostrò una con questa tasca per la makarov dicendomi che era da pilota.

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    sì rli ... ma occhio, ché i nostri sono urss, e non russia.
    vedrò di fare qualche foto dell'interno.

ciao da grigio
    ciao grigio,
    se ti riferisci ai fregi, si. mi sembrano infatti quelli con falce e martello come quello in foto che ho postato (curiosa la foto perchè ha un fregio sovietico e una "riconferma" con aquila zarista di fianco). per i baschi mi ricordo che mi dicesti che erano -almeno il tuo- produzione sovietica.

mc taz, da quello che so io le divise in taglio simil afghanistan, senza le tasche inferiori sono dei paracadutisti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.