Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 319

Discussione: Armi e Tiro: "Il Ministero prende di mira il softair"!

Spina L'avatar di -Maul-
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh quello che dicevamo.

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

questa cosa mi era sfuggita..
    Ultima modifica di BillyDestroy; 29/12/2008 a 14:52

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

grazie mille billy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Legione_X
    Club
    ASD Legione X

Predefinito

sarebbe opportuno, per non incorrere in violazioni del copyright, evitare di pubblicare scansioni dell'articolo (a meno che non siate espressamente autorizzati dall'autore o dall'editore)...

chi desidera leggerlo, lo compra in edicola...

per quanto riguarda la nostra opinione (intesa come opinione "collegiale" della nostra associazione), abbiamo sempre auspicato una
    maggiore regolamentazione nell'importazione-commercializzazione-acquisto-detenzione-utilizzo delle asg.

e non siamo i soli, ci sembra di capire: quasi la totalità dei softgunner erano/sono (?) per una più chiara legislazione, che collochi le asg al di fuori del "limbo" in cui si trovano.

questo (ammesso che il legislatore sia orientato a legiferare come indicato sull'articolo) comporterà inevitabilmente il "pagamento di un prezzo" in termini di identificazione dell'acquirente/proprietario/utilizzatore, numerazione progressiva, registri e quant'altro...

noi sottolineiamo l'aspetto positivo di tutto questo, e ricordiamo che anche quando uscì la famosa circolare ministeriale sul "tappo rosso" (una decina d'anni fa) c'era il timore di un ridimensionamento del nostro gioco.

cosa che, invece, non avvenne.

e, crediamo, non avverrà nemmeno in questo caso.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

cmq quello che dice l'articolo non è nulla che gia non sapevamo
    se si spulcia la sezione leggi e softair si trovano le stesse cose scritte nell'articolo
    poi come si nota nell'articolo la legge italiana funziona sempre ad cazum...per cui solite cose che gia sapevamo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

grazie grigio per avermi "raccomandato" ehehhe,ma sembra che per ora non ci sia niente da aggiungere,mi sembra dalle 1000 risposte che il popolo dei softgunner si sia fatto una idea(anzi 1000 idee) di come è visto e come sarà visto il sa nel futuro,dalle istituzione e cittatidini,spero non ci sarà bisogno di ricredersi nell immediato futuro...unica mia speranza è che non rinascano messiah o giovanna d'arco investiti dalla sacra giustizia e verità,risvegliati dai recenti articoli,per salvare il mondo dai perniciosi e peccatori ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ma quello è babu!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... ecco, occhio alle scelte irrazionali.
    perchè nei momenti di disinformazione e confusione si presenta il "solito" tizio che, con la sua banda variopinta, si proporrà come il salvatore del soft air. salvo averla indotta (la disinformazione) ... e qui dovreste nuovamente riflettere su "certe" iniziative tanto osannate e pubblicizzate (e tanto sporche!) in atto.

ho letto sopra "csen, asi, asnwg": no, l'asnwg è un'associazione di soft air su scala nazionale; lo csen, l'asi, l'acsi (a cui è affiliata l'asnwg) sono enti di promozione sportiva.
    continuiamo a far confusione ... ed è già partire male.

a tal proposito: riflettete su quello che ha detto l'utente nemo perchè le sue fonti ... sono le fonti (in un post lo spiegò ma, se vuol farlo di nuovo ...).
    quindi, mettiamo da parte le supposizioni, i sogni di lobbystica e atteniamoci ai fatti ... che per ora non ci sono.
    continuamo a comportarci come la legge impone ed il buon senso consiglia, opponendoci a chi non lo fa': già, chè qui vedo scrivere contro i bm ... spesso da chi, da bm, si comporta ogni giorno sul forum e 54 domeniche all'anno sui campi.

saluti da paolo "grigio"

ps: alcuni anni fa', su una rivista, si facevano sondaggi capziosi del tipo: "ma se vietassero il soft air, voi, che fareste?".
    paura, ovvia reazione (posto in questi termini e richiesto ad una platea di softgunner), raccolta del consenso (da cui trarre guadagno, investiture a leader, e fidelizzazioni ideologiche).
    ecco, ... facciamo attenzione ed evitiamolo.
    paolo ha ragione.

l'idea della "unica bandiera che ci accomuna e tutela" è una chimera che non appartiene alla italica cultura del "federalismo campanilista" per il qiuale ognuo è presidente del proprio pianerottolo....
    io non mi preoccupo...continuo ad occuparmi seriamente del sa non rpestando attenzione a quelle cose che ritengo inutili allarmismi.

se il legislatore si occuperà del sa ci adegueremo.
    ponto.:-d

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

beh stai tranquillo che sicuramente meno ci mettono il nao meglio è...

son rogne, beghe e rottue di scatole.

son dei giocattoli e come tali vanno considerati.

se uno vuole fare il bimbominkia stai tranquillo che gli basta spendere 10 euro per una fionda e fà anche più danno....

a farne le spese purtroppo son sempre quelli onesti, questo è chiaro in italia..

rischiamo di avere limitazioni noi che agiamo con criterio, chi era bm rimarrà tale e proprio perchè non gliene frega nulla continuerà a sbagliare...
    Ultima modifica di alex_bodom; 29/12/2008 a 16:25

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    paolo ha ragione.

l'idea della "unica bandiera che ci accomuna e tutela" è una chimera che non appartiene alla italica cultura del "federalismo campanilista" per il qiuale ognuo è presidente del proprio pianerottolo....

ponto.:-d
    probabilmente le mie espressioni derivano da scars aconoscenza del sa?!?! non so...
    non mi interessa essere leader, ne tantomeno mi entusiasma l'idea di un organo farruginoso, ma non state lì a dire che l'organizzarsi in un unica bandiera è una chimera...

io faccio il radioamatore, e vi porto l'esempio dell'associazione radioamatori italiani...ma potrei farvi altri mille esempi di sport, campi, lavori in cui per scelta o necessita c'è stato il bisogno di riunirsi e pronunciarsi con un unica voce...

io non ci vedo nulla di strano, il modo i tempi e i risultati...beh quello sono altro. ma dire a priori che sono idee irrespnsabili e non realizzabili non lo capisco.
    punto, doppio punto e punto e virgola.(alla toto...)

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78785-Armi-e-Tiro-quot-Il-Ministero-prende-di-mira-il-softair-quot-!page17

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.