Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 319

Discussione: Armi e Tiro: "Il Ministero prende di mira il softair"!

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ma ragazzi...sono 20 anni che i governi non riescono a fare le leggi importanti e voi credete che abbiano tempo e voglia per occuparsi del sa...ma via...
    e' proprio perchè si occupano di ca**ate che non riescono a fare leggi "importanti"
    ps: ovviamente quando dico ca**ate non penso al sa

Spina L'avatar di -Maul-
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ma ragazzi...sono 20 anni che i governi non riescono a fare le leggi importanti e voi credete che abbiano tempo e voglia per occuparsi del sa...ma via...
    solo 20?
    comunque speriamo solo che non sia quello che ci anticipano i vegenti di questo forum..

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1 Visualizza il messaggio
    anduscias...ma quando ben succede "qualcosa"...in "una certa zona" (controlli che avvengono solo con le armi vere, e giustamente aggiungo)...come fai a dimostrare che ha "sparato" un bb proprio quell'asg?!...fai la prova balistica analizzando i graffi sul bb?!

oppure se rapinano la banca vicino a casa tua e tu hai la tua asg registrata, ti vengono a chiedere spiegazioni?!

ma scusate, se uno malvitoso vuol fare un gesto sciagurato...secondo voi andrà i giro con un'asg?!

queste mi sembrano motivazioni che non possono reggere, anche alla luce del fatto che, per quelli di voi che hanno visto il servizio delle iene di qualche mese fa, sembra più facile acquistare un cargo di ak (veri) e farseli recapitare che comprare un fucile da caccia secondo tutti i crismi, regolamenti e leggi
    scusami ma la prova balistica non la possono fare manco con la carabina superiore ai 7.5 joule,quindi secondo te non andrebbe registrata?
    avendo un registro con nomi e indirizzi magari verrebbe più facile orientarsi in caso di indagini.
    per quanto riguarda la rapina in banca: se gli inquirenti hanno un minimo sospetto su di te o hai dei precedenti, comunque stai tranquillo che la visita a casa te la fanno e senza manco pensarci due volte,ed è giusto così.certo poi non è cosa di tutti i giorni veder rapinare una banca con un fucile d'assalto.

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito

salve,
    vuol dire che se la politica comincia ad occuparsi di noi, anche noi softgunner cominceremo ad occuparci di politica!!!!

alt!!!!!

non fraintendete, non intendo la "vera" politica (quale sarebbe poi?, bah! )...
    intendo come hanno fatto, ormai da tempo, i bocciofili, i cinofili, i cercatori di funghi etc....
    cominciamo a contarci con uno strumento unico e serio, ci coalizziamo in associazione nazionale unica, e cominciamo a discutere numeri alla mano....vedrete come chi vuol mettere mano al sa si prenderà la premura di contattarci...

il vero problema è lì, secondo me...se nessuno ci rappresenta (e penso che alla fine noi softgunner siamo un bel numero!!!), l'imbecille di turno farà come vuole senza interpellare nessuno...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matrix_77 Visualizza il messaggio
    cominciamo a contarci con uno strumento unico e serio, ci coalizziamo in associazione nazionale unica, e cominciamo a discutere numeri alla mano....vedrete come chi vuol mettere mano al sa si prenderà la premura di contattarci...
    il vero problema è lì, secondo me...se nessuno ci rappresenta (e penso che alla fine noi softgunner siamo un bel numero!!!), l'imbecille di turno farà come vuole senza interpellare nessuno...

... ecco, occhio alle scelte irrazionali.
    perchè nei momenti di disinformazione e confusione si presenta il "solito" tizio che, con la sua banda variopinta, si proporrà come il salvatore del soft air. salvo averla indotta (la disinformazione) ... e qui dovreste nuovamente riflettere su "certe" iniziative tanto osannate e pubblicizzate (e tanto sporche!) in atto.

ho letto sopra "csen, asi, asnwg": no, l'asnwg è un'associazione di soft air su scala nazionale; lo csen, l'asi, l'acsi (a cui è affiliata l'asnwg) sono enti di promozione sportiva.
    continuiamo a far confusione ... ed è già partire male.

a tal proposito: riflettete su quello che ha detto l'utente nemo perchè le sue fonti ... sono le fonti (in un post lo spiegò ma, se vuol farlo di nuovo ...).
    quindi, mettiamo da parte le supposizioni, i sogni di lobbystica e atteniamoci ai fatti ... che per ora non ci sono.
    continuamo a comportarci come la legge impone ed il buon senso consiglia, opponendoci a chi non lo fa': già, chè qui vedo scrivere contro i bm ... spesso da chi, da bm, si comporta ogni giorno sul forum e 54 domeniche all'anno sui campi.

saluti da paolo "grigio"

ps: alcuni anni fa', su una rivista, si facevano sondaggi capziosi del tipo: "ma se vietassero il soft air, voi, che fareste?".
    paura, ovvia reazione (posto in questi termini e richiesto ad una platea di softgunner), raccolta del consenso (da cui trarre guadagno, investiture a leader, e fidelizzazioni ideologiche).
    ecco, ... facciamo attenzione ed evitiamolo.
    Ultima modifica di Grigio; 29/12/2008 a 12:08

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    la fine del softair...

probabilmente sarebbe bastato lasciare il softair nascosto in cantina.... senza pubblicizzarlo troppo alla tele e sulle riviste.... nessuno si sarebbe interessato a noi....

il voler evadere dal buio ed emergere in mezzo alla folla porta sempre guai....

in fondo siamo una nicchia.... che ci importava di uscire dalla nicchia.... io mi son sempre divertito ugualmente
    forse condividere questo divertimento con altre persone??

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma lol questa non l'avevo letta xd
    aria fritta con contorno di corbellerie fresche xd

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ma qualcuno che si compra armi e tiro no ?
    cosi finiamo di farci seghe mentali e chiedere in formazioni su traslochi al'estero in caso di divieto del softair.
    perfavore che qualcuno si compri armi e tiroooooooooo

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

l'articolo.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

caro bill, di norma non consentiamo su sam di pubblicare materiale coperto da copyright, ma credo che in questo caso l'interesse comune ci consenta di fare un'eccezione.

personalmente ho comprato la rivista in edicola. sarà mia cura scrivere una mail alla redazione, nella quale riporterò il link a questo topic, dando la mia disponibilità a pagare loro eventuali tariffe di ripubblicazione.

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78785-Armi-e-Tiro-quot-Il-Ministero-prende-di-mira-il-softair-quot-!page17

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.