scusami ma la prova balistica non la possono fare manco con la carabina superiore ai 7.5 joule,quindi secondo te non andrebbe registrata?
avendo un registro con nomi e indirizzi magari verrebbe più facile orientarsi in caso di indagini.
per quanto riguarda la rapina in banca: se gli inquirenti hanno un minimo sospetto su di te o hai dei precedenti, comunque stai tranquillo che la visita a casa te la fanno e senza manco pensarci due volte,ed è giusto così.certo poi non è cosa di tutti i giorni veder rapinare una banca con un fucile d'assalto.![]()
salve,
vuol dire che se la politica comincia ad occuparsi di noi, anche noi softgunner cominceremo ad occuparci di politica!!!!
alt!!!!!
non fraintendete, non intendo la "vera" politica (quale sarebbe poi?, bah! )...
intendo come hanno fatto, ormai da tempo, i bocciofili, i cinofili, i cercatori di funghi etc....
cominciamo a contarci con uno strumento unico e serio, ci coalizziamo in associazione nazionale unica, e cominciamo a discutere numeri alla mano....vedrete come chi vuol mettere mano al sa si prenderà la premura di contattarci...
il vero problema è lì, secondo me...se nessuno ci rappresenta (e penso che alla fine noi softgunner siamo un bel numero!!!), l'imbecille di turno farà come vuole senza interpellare nessuno...
... ecco, occhio alle scelte irrazionali.
perchè nei momenti di disinformazione e confusione si presenta il "solito" tizio che, con la sua banda variopinta, si proporrà come il salvatore del soft air. salvo averla indotta (la disinformazione) ... e qui dovreste nuovamente riflettere su "certe" iniziative tanto osannate e pubblicizzate (e tanto sporche!) in atto.
ho letto sopra "csen, asi, asnwg": no, l'asnwg è un'associazione di soft air su scala nazionale; lo csen, l'asi, l'acsi (a cui è affiliata l'asnwg) sono enti di promozione sportiva.
continuiamo a far confusione ... ed è già partire male.
a tal proposito: riflettete su quello che ha detto l'utente nemo perchè le sue fonti ... sono le fonti (in un post lo spiegò ma, se vuol farlo di nuovo ...).
quindi, mettiamo da parte le supposizioni, i sogni di lobbystica e atteniamoci ai fatti ... che per ora non ci sono.
continuamo a comportarci come la legge impone ed il buon senso consiglia, opponendoci a chi non lo fa': già, chè qui vedo scrivere contro i bm ... spesso da chi, da bm, si comporta ogni giorno sul forum e 54 domeniche all'anno sui campi.
saluti da paolo "grigio"
ps: alcuni anni fa', su una rivista, si facevano sondaggi capziosi del tipo: "ma se vietassero il soft air, voi, che fareste?".
paura, ovvia reazione (posto in questi termini e richiesto ad una platea di softgunner), raccolta del consenso (da cui trarre guadagno, investiture a leader, e fidelizzazioni ideologiche).
ecco, ... facciamo attenzione ed evitiamolo.
Ultima modifica di Grigio; 29/12/2008 a 12:08
ma lol questa non l'avevo letta xd
aria fritta con contorno di corbellerie fresche xd
ma qualcuno che si compra armi e tiro no ?
cosi finiamo di farci seghe mentali e chiedere in formazioni su traslochi al'estero in caso di divieto del softair.
perfavore che qualcuno si compri armi e tiroooooooooo
caro bill, di norma non consentiamo su sam di pubblicare materiale coperto da copyright, ma credo che in questo caso l'interesse comune ci consenta di fare un'eccezione.
personalmente ho comprato la rivista in edicola. sarà mia cura scrivere una mail alla redazione, nella quale riporterò il link a questo topic, dando la mia disponibilità a pagare loro eventuali tariffe di ripubblicazione.