Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: novellino cerca consiglio sullo scar

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

dipende la customizzazione dell'arma è personale...
    io ad esempio oltre i magpul e un grip verticale non ho messo nient'altro sopra, perchè mi piace avere un qualcosa di estremamente leggero...

cmq come dotazione di base vfc dà le doppie canne e un car da 300 mentre la g&g un grip e un car da 450...

come accessori la vedo come chi ti ha già consigliato... un eotech basta e avanza, mentre per il discorso lanciagranate il mio consiglio è di comprarlo apparte e lasciare perdere lo star in quanto ha il gear box con gusci in plastica e per trovare i ricambi non sò quante madonne dovrai tirare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mogas Visualizza il messaggio
    grazie mille la dboys nn la consiglio a nessuno perchè ne escono 3 buoni su 10 io devo cambiare fucile appunto perchè sono capitato negli sfigati..... grazie mille allora vfc ma quando + o - nel 2009 e si sa già quanti dindini????
    non so quale dboys hai comprato tu....ma su 10 dboys che ho visto nessuno dava problemi! se li rispessori e ringrassi per bene vanno benissimo!
    lo scar in particolare per il suo rapporto qualità/prezzo è davvero buono ma stai attento al calcio che si rompe facilmente dalla parte della cerniera

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magnum Visualizza il messaggio
    non so quale dboys hai comprato tu....ma su 10 dboys che ho visto nessuno dava problemi! se li rispessori e ringrassi per bene vanno benissimo!
    lo scar in particolare per il suo rapporto qualità/prezzo è davvero buono ma stai attento al calcio che si rompe facilmente dalla parte della cerniera
    quoto... tra i tanti scar che mi sono passati sotto le grinfie almeno un terzo dei dboy presentavano questo problema al calcio

Spina L'avatar di Mogas
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io di questo ne ho parlato con un rivenditore e lui mi ha detto che va a c**o ma prima o poi per una cosa o l'altra devi spenderci dietro il prezzo al quale li hai comprati per risistemarli. lui mi ha consigliato scar h vfc..... ha detto che non dovrebbe dare problemi.....

Club
    nessuno

Predefinito

logico che ti ha consilgiato il vfc vedi quanto ci guadagna rispetto a una cinese

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

dipende, personalmente ti consiglio lo scar l della vfc, sia per un fattore estetico, ma quello dipende solamente da te, sia per un fattore funzionale, prova a finire i caricatori alle 4 di notte in un ingaggio e chiedi un caricatore, secondo te ne trovi piu` facilmente uno 7.62 (da m14, quelli larghi) o da 5.56 (quelli che stanno su tutti i colt) ?
    e quoto magnum (che mi ha battuto per pochi minuti :d), ovviamente tutti tirano l'acqua al loro culino (scusate per la licenza poetica xd), e figurati se un venditore ti consiglia un fucile da 150 euro rispetto ai 370 che si cucca col vfc... il dboys ce l'ho avuto per le mani ed e` ottimo, basta spendere (se non te la senti di aprirlo) per mettere la molla al joule, ingrassare e spessorare gli ingranaggi, oppure se vuoi prenderlo direttamente messo a posto mandami un pm (non mi sto facendo pubblicita`, l'unica volta che ho provato a rimettere a posto un gb ho perso l'anti-reversal e ho scassato tutto!!!)
    Ultima modifica di Craig08; 29/12/2008 a 01:15

Spina L'avatar di Mogas
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boh non so ci ho pensato anche io a questo discorso però mi sembra strano, lui è il più famoso rivenditore della zona di milano (per intenderci è quello che sta in centro a nerviano). lui le cinesate non le tiene per cui che vantagio avrebbe a vendermi un vfc che non aprirà mai quando può dirmi compra un cinese che te lo metto in riga io...

Club
    nessuno

Predefinito

cmq sia dipende tutto dai soldi che vuoi spendere... punto!
    se non hai problemi finanziari vai su vfc se invece non vuoi spendere molto vai su dboys almeno dopo un annetto se ti sei stufato dello scar non ci hai rovinato molti soldi...perchè ricorda che più valgono e più perdi quando devi rivenderli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mercenari pontini

Predefinito

avrei alcuni consigli su i vfc mi e successo che ad un certo punto in un game non mi sparava piu ma non e la batteria cosa puo essere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.