Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91

Discussione: visore notturno

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

tutto è relativo, decidi tu quanto spendere e quanto andare avanti, però un minimo indispensabile serve, e un prima non è il minimo indispensabile.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    tutto è relativo, decidi tu quanto spendere e quanto andare avanti, però un minimo indispensabile serve, e un prima non è il minimo indispensabile.
    infatti e come se non avessi nulla in mano. capisco perfettamente e grazie per il consiglio! tu adesso ti stai muovendo per una 2 gen plus?

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

già presa, è una 2i

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ah però! ti posso chiedere dove e a quanto? mi puoi rispondere se vuoi anche in pm. anzi se vuoi ci possiamo scambiare sempre in pm il contatto di hotmail, così possiamo parlare meglio. ciao.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie degli aiuti ragazzi, forse e' meglio che metto 2 soldi da parte anche io e attendo un 2gen o 2gen+, sempre monoculare e sempre 1x, vallo a trovare pero...

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

va be dai per qualche partitella può andare bene. certo quando si tratta di gare molto competitive e lunghe allora lì effettivamente ci vorrebbe una bella 2 gen plus.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

se parti con i soldi non devi cercare molto, dopo che sai quali sono i visori tiri fuori lo sghè e compri quello che vuoi.
    considera che per una seconda decente (io a meno non ne ho trovati) devi tirare fuori non meno di 1600\1700, per arrivare ad un massimo di 2500, però ho visto lo stesso visore venduto a 2500 e a 3000 in due negozzi differenti.
    per decente intendo un mum, "multi use mini-monocular", un ronco da 1 chilo e mezzo non ce lo metto sul fucile, poi il mum si adatta a tutte le stuazioni.

edit: non vedi niente con la prima, niente!!!! chiunque dica il contrario è perchè si compiace dei suoi 200 euro di visore.
    Ultima modifica di bismark; 24/12/2008 a 14:39

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

se parti con i soldi non devi cercare molto, dopo che sai quali sono i visori tiri fuori lo sghè e compri quello che vuoi.
    considera che per una seconda decente (io a meno non ne ho trovati) devi tirare fuori non meno di 1600\1700, per arrivare ad un massimo di 2500, però ho visto lo stesso visore venduto a 2500 e a 3000 in due negozzi differenti.
    per decente intendo un mum, "multi use mini-monocular", un ronco da 1 chilo e mezzo non ce lo metto sul fucile, poi il mum si adatta a tutte le stuazioni.

edit: non vedi niente con la prima, niente!!!! chiunque dica il contrario è perchè si compiace dei suoi 200 euro di visore.
    presi qua in italia? ma i visori di (visione notturna) secondo te sono buoni?

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

visone notturna non so che sia, qui in italia in negozio ho trovato anche i 4 generazione tipo xd-5, nuovi di pacca.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

visone notturna non so che sia, qui in italia in negozio ho trovato anche i 4 generazione tipo xd-5, nuovi di pacca.
    ma non sono illegali? quanto costano?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.