tutto è relativo, decidi tu quanto spendere e quanto andare avanti, però un minimo indispensabile serve, e un prima non è il minimo indispensabile.
tutto è relativo, decidi tu quanto spendere e quanto andare avanti, però un minimo indispensabile serve, e un prima non è il minimo indispensabile.
ah però! ti posso chiedere dove e a quanto? mi puoi rispondere se vuoi anche in pm. anzi se vuoi ci possiamo scambiare sempre in pm il contatto di hotmail, così possiamo parlare meglio. ciao.
grazie degli aiuti ragazzi, forse e' meglio che metto 2 soldi da parte anche io e attendo un 2gen o 2gen+, sempre monoculare e sempre 1x, vallo a trovare pero...
va be dai per qualche partitella può andare bene. certo quando si tratta di gare molto competitive e lunghe allora lì effettivamente ci vorrebbe una bella 2 gen plus.
se parti con i soldi non devi cercare molto, dopo che sai quali sono i visori tiri fuori lo sghè e compri quello che vuoi.
considera che per una seconda decente (io a meno non ne ho trovati) devi tirare fuori non meno di 1600\1700, per arrivare ad un massimo di 2500, però ho visto lo stesso visore venduto a 2500 e a 3000 in due negozzi differenti.
per decente intendo un mum, "multi use mini-monocular", un ronco da 1 chilo e mezzo non ce lo metto sul fucile, poi il mum si adatta a tutte le stuazioni.
edit: non vedi niente con la prima, niente!!!! chiunque dica il contrario è perchè si compiace dei suoi 200 euro di visore.
Ultima modifica di bismark; 24/12/2008 a 14:39
visone notturna non so che sia, qui in italia in negozio ho trovato anche i 4 generazione tipo xd-5, nuovi di pacca.