ammazza c'hai più caricatori che capelli!!! grande herbal anche se la patch vdv mi sa che andava sul braccio opposto...
ammazza c'hai più caricatori che capelli!!! grande herbal anche se la patch vdv mi sa che andava sul braccio opposto...
eheh... e pensa che nella tasca che ho sulla cintura ho il drum da 2500!! mi conosci no, non mi tiro indietro dagli scontri. :-d
per quanto riguarda la patch: azz!!
la mimetica è un ttsko. una delle ultime mimetiche prodotte in unione sovietica su larga scala, nonchè l'attuale mimetica delle forze speciali e dei parà ucraini. si dice sia la risposta alla eldr americana. sul fucile e sul receiver ci sono dei numeri. avevo un uniposca e mi sono detto, chissà come ci starebbero. :d
il colbacco in realtà tiene bene la temperatura di dicembre. in montagna in questo periodo fa freddo anche qui!
ù
semplicemente perchè stringendo la vite del selettore, come faccio abitualmente, l'ho stretta troppo rompendola. allora ho rimediato così. certo, niente sicura o colpo singolo. ma vuoi mettere?![]()
Ultima modifica di HERBAL; 20/12/2008 a 13:46
non voglio aprire un altro post cosi lo metto qua video vdv rifatto https://it.youtube.com/watch?v=svxzi...eature=related