Pagina 229 di 782 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    io avevo preso una vsr tanto tempo fa per avere qualcosa di russo nella mia collezione (mi sono pentito amaramente di non averne prese altre 4 5 all'epoca), oltre a quella delle foto ho preso una klmk, una partizan reversibile e un'altra sempre in patrizan che adesso mi sfugge la sigla.

sono due settimane che provo i setup russi e domenica scorsa con la partizan reversibile 37°c e un tasso d'umidità oltre il 45% alla fine della partita sono crollato e mi sono dovuto fermare, la telnyashka era fradicia così come il grad-2, avrei dovuto portare degl'integratori solo che m'aspettavo che un capo così sottile permettesse una migliore traspirabilità (che sia trattato per essere impermeabile?)

oggi è andata leggermente meglio sia per il capo che ha delle zone a rete per migliorare la traspirazione che per il tempo coperto con brevi rovesci, cmq la sensazione di bollire c'e' stata cmq.

mctaz

p.s. mi sa che per la prossima uscita con qualcosa di russo aspetto un netto calo delle temperature

la klmk e le derivanti con i vari mimetismi, sono le mimetiche russe più leggere, ma cmq anche la partizan suit (cioè la sovramimetica da sniper) è tra le più comode e leggere, essendo molto larga e di cotone...il fatto e che portavi la telnyashka ed il grad....praticamente avevi una sauna trasportabile.

non ti stupire dei mimetismi russi che alla prima occhiata ti lasciano molto perplesso ma in azione sono molto più validi di altre soluzioni classiche occidentali....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    oddio che tipo simpaticissimo...io lo conoscevo perchè stavamo nella stessa scuola... camicia stile "del nonno del paese", pantaloni zozzi e stracciati...scarpe in cuoio nere mezze sfondate, un sacco di collane streppie che non sono riuscito a capire che simboleggiavano...ma il massimo è quello che ha fatto al suo ak...al paramano ci ha attaccato una piuma di una ghiandaia che penzola avanti e indietro...sembrava un mezzo misto 68ino-partiggiano-hippie
    praticamente lo stile che apprezzo di piu'.
    anche io sono solito attaccare piume varie che raccolgo in giro , inoltre prima di iniziare qualsiasi giocata mi metto un fiore al taschino sx,quasi sempre un papavero rosso come quello in firma, e l'immancabile spiga o rametto di timo in bocca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    grande mctaz gran bel setup!

ecco una mia foto di ieri in vdv style

bandana od
    bekas berezka
    telnyashka vdv
    smersh
    guantini con protezioni
    anfibi spetsnaz (comodissimi e stra consigliati)
    ak 74un vfc con cinghia originale
    hai il set-up che piace a me, e che punto a realizzare.
    attualmente come buffetteria ho un pioneer m23 anzichè uno smerch, sto pensando di comprarne uno,ma ho messo le mani su un vest in camo smk (rosicate...),lo cercavo da una vita pechè adoro quel mimetismo (nella versione non urban) e forse lascerò l'opzione smerch se mi trovo bene con quel vest. appena potrò indossarlo,quando mi sarò ripreso dall'infortunio, vedrò di postare delle foto per avere dei giudizi su quella combinazione, mix che ritengo ottimo per il sopraggiungente autunno

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

le foto del vest im sks sono d'obbligo!!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    bellissimo mctaz, quasi quasi me la prendo pure io la berezka...
    invece questo sono io domenica scorsa:

è un po' scura x questa stagione però con un minimo di ombra si diventa invisibili!

cavolo!!! e chi ti aveva visto???? spettacolare!!! l'aks74 è sempre il più bello!
    complimentoni ragazzi!

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

codice HTML:
    un vest in camo smk

oh mio dio.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

koba ti prego vendimi il vest in smk! ti offro quelo che vuoi!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

scusate il semi-ot (dopotutto è equip russo!!).. ma questa volevo condividerla!!

Ultima modifica di HERBAL; 15/09/2008 a 15:19

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

geniale!..vado a dare un occhiata subito a olegvolk.net...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ahaha herbal quella postala in patata style che farà successo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.