Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
purtroppo anche questo costa un bel pò...asmc mi ha inviato una mail con il link del sito dhl e il codice spedizione, ovviamente in tedesco...linux gentilmente mi ha tradotto quello che c'era scritto e dice ke nn esiste nessun pacco con quel numero, ma sostiene anke ke finchè il pacco è in germania non è tracciabile....speriam bene
o.t. wolfe ma a che ora t connetti???hai bagordeggiato tutta la notte?

si, non è che costi poco...anche perchè poi ci vanno aggiunte tutte le varie tasche etc..
per il track del pacco concordo con linux,aggiunbgo che in periodi normali dalla germania hai il paco in 3/5gg. (alla faccia di poste itagliane)
ps: bagordi? sono un omino a modo io