si, non è che costi poco...anche perchè poi ci vanno aggiunte tutte le varie tasche etc..
per il track del pacco concordo con linux,aggiunbgo che in periodi normali dalla germania hai il paco in 3/5gg. (alla faccia di poste itagliane)
ps: bagordi? sono un omino a modo io![]()


Portale
Lo staff








