Pagina 18 di 57 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

purtroppo anche questo costa un bel pò...asmc mi ha inviato una mail con il link del sito dhl e il codice spedizione, ovviamente in tedesco...linux gentilmente mi ha tradotto quello che c'era scritto e dice ke nn esiste nessun pacco con quel numero, ma sostiene anke ke finchè il pacco è in germania non è tracciabile....speriam bene
    o.t. wolfe ma a che ora t connetti???hai bagordeggiato tutta la notte?

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    purtroppo anche questo costa un bel pò...asmc mi ha inviato una mail con il link del sito dhl e il codice spedizione, ovviamente in tedesco...linux gentilmente mi ha tradotto quello che c'era scritto e dice ke nn esiste nessun pacco con quel numero, ma sostiene anke ke finchè il pacco è in germania non è tracciabile....speriam bene

si, non è che costi poco...anche perchè poi ci vanno aggiunte tutte le varie tasche etc..
    per il track del pacco concordo con linux,aggiunbgo che in periodi normali dalla germania hai il paco in 3/5gg. (alla faccia di poste itagliane)
    ps: bagordi? sono un omino a modo io

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    si, non è che costi poco...anche perchè poi ci vanno aggiunte tutte le varie tasche etc..
    per il track del pacco concordo con linux,aggiunbgo che in periodi normali dalla germania hai il paco in 3/5gg. (alla faccia di poste itagliane)
    ps: bagordi? sono un omino a modo io
    sotto le feste cmq sono decisamente lenti come consegne...

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho fatto un ordine ieri da asmc e nella email mi hanno scritto sia in tedesco che in inglese

Spina L'avatar di Blackshot
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me hanno scritto in tedesco e inglese. usa il link che trovi nella parte in inglese, quello dovrebbe funzionare.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si anke a me...poi xò ti mandano un'altra mail in tedesco in cui t dicono ke hanno spedito e t danno il codice tracciabile sul sito dhl

Spina L'avatar di Blackshot
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si anke a me...poi xò ti mandano un'altra mail in tedesco in cui t dicono ke hanno spedito e t danno il codice tracciabile sul sito dhl
    se è la mail con oggetto "sendung etc", a me è arrivata anche in inglese. altrimenti, prova con questo link:

https://nolp.dhl.de/nextt-online-pub...p?lang=en&zip=[il tuo cap]&internationalshipment=true&idc=[il numero della spedizione]

senza le parentesi []

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si mi riferivo quella....ma lo sai ke sn veramente un idiota e nn avevo visto la parte in inglese?
    cmq ho visto che il pacco è partito stanotte alle 2....vedremo un pò quanto c metterà...spero di riuscire ad avere il tutto per il 24...ma quando arriva qui il pacco viene dato in cnsegna a poste italiane oppure arriva il camioncino della dhl?
    Ultima modifica di sam_ fisher; 20/12/2008 a 12:53

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

ma che bagordi... è vecchio quanto caronte, vedrai che è andato a letto all'imbrunire e alle 6.00 era già in piedi !

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull Visualizza il messaggio
    ma che bagordi... è vecchio quanto caronte, vedrai che è andato a letto all'imbrunire e alle 6.00 era già in piedi !

non ci fate caso, è la vecchiaia...

Pagina 18 di 57 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.