Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

per tutto quello che riguarda le magliette, mandate una mail a ice all'indirizzo ice.df@libero.it

ciao e grazie

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

ma i prezzi''??

Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

sempre ad ice....

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

si sa nulla dei dìvìdì?

ciao :d

Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

stanno arrivando...abbiate ancora un po di pazienza....

In attesa di conferma Utente in attesa di verificaIn attesa della conferma e-mail
    Club
    Daino Force

Predefinito

ciao a tutti
    fino ad ora non ho mai avuto modo di entrare in sam per lasciare un mio commento su operation cobra di quest'anno.
    sicuramente vi ricorderete tutti di me: sono quel simpatico scienziato pazzo di objcharlie, quello che durante il briefing (causa una risposta forse troppo esplicita ad una delle vostre domande) si è preso una manganellata tra capo e collo...
    voglio dirvi che per me personalmente è stata un'esperienza fantastica all'interno dell'obiettivo, ho avuto modo di conoscervi personalmente quasi tutti, visto che su 35 cobra, ben 31 hanno fatto visita ai laboratori d.a.r.p.a. prima che esplodesse.
    mi auguro che tutti mi abbiate preso in parola quando vi dicevo "proteggete quelle informazioni ad ogni costo"...
    spero di potervi ritrovare tutti a operation cobra v o magari ad uno dei vostri tornei ma, nel frattempo, posso dirvi che ho visto il dvd montato e vi assicuro che c'è tutta operation cobra!
    per chi non ha potuto viverla in prima persona credo che si esalterà nel vedere quelle immagini almeno quanto chi le ha vissute dal vivo.
    non voglio dirvi altro (per evitare altre manganellate...) se non di liberare un posto sullo scaffale accanto al vostro film preferito.
    ciao a tutti
    doc walker

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da df walker Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    fino ad ora non ho mai avuto modo di entrare in sam per lasciare un mio commento su operation cobra di quest'anno.
    sicuramente vi ricorderete tutti di me: sono quel simpatico scienziato pazzo di objcharlie, quello che durante il briefing (causa una risposta forse troppo esplicita ad una delle vostre domande) si è preso una manganellata tra capo e collo...
    voglio dirvi che per me personalmente è stata un'esperienza fantastica all'interno dell'obiettivo, ho avuto modo di conoscervi personalmente quasi tutti, visto che su 35 cobra, ben 31 hanno fatto visita ai laboratori d.a.r.p.a. prima che esplodesse.
    mi auguro che tutti mi abbiate preso in parola quando vi dicevo "proteggete quelle informazioni ad ogni costo"...
    spero di potervi ritrovare tutti a operation cobra v o magari ad uno dei vostri tornei ma, nel frattempo, posso dirvi che ho visto il dvd montato e vi assicuro che c'è tutta operation cobra!
    per chi non ha potuto viverla in prima persona credo che si esalterà nel vedere quelle immagini almeno quanto chi le ha vissute dal vivo.
    non voglio dirvi altro (per evitare altre manganellate...) se non di liberare un posto sullo scaffale accanto al vostro film preferito.
    ciao a tutti
    doc walker

ueeeee dot. walker!!! tutto bene? complimenti per il ruolo che hai recitato, davvero molto ben eseguito!
    di sicuro hai conquistato un posto d'onore nei ricordi più vivi, a pari posizione con lo scienziato pazzo von braun, di op. cobra 4, o almeno per me è così!
    come scordarsi della manganellata? :d

ti saluto e spero di rivederti presto, soprattutto alla prossima cobra in chissà quale veste.

ciao!

Spina L'avatar di Piccione
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

ciao dottore! ti ricordi di noi?
    gli orchi da cagliari...
    per noi stata un'esperienza fantastica... complimenti ancora a tutti voi, siete stati unici...
    quando abbaimo attaccato i tuo obj c'era un operatore...non vediamo l'ora di vederci in azione...
    quando darete il dvd?
    nell'attesa auguro buon natale a tutti, speriamo in felici e serene feste e un grandissimo nuovo anno.
    per la cobra v, orchi presenti.
    carlo

Spina L'avatar di Scienziato Pazzo
    Club
    Daino

Predefinito hei Walky

[quote=df walker;1174920]ciao a tutti ....ciao walker, a quanto pare gli scienziati hanno più successo dei soldati ai tornei !!! he he ... ciao da kaimano alias ...

Spina L'avatar di RED Daino Force
    Club
    Daino Force

Predefinito

hola

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.