ciao ragazzi, gioco da qualche mese.
ho un po' di ak, che mi piacciono parecchio.
finora come setup ho usato un "miscuglio" di woodland e dpm inglese, però pensavo se non fosse il caso di migliorare il realismo del tutto, partendo con un bel setup esteuropeo.
vi chiederei quindi che mimetismo scegliere, per partire bene e non avere problemi.
i miei requisiti sono:
-efficacia sul territorio (ovviamente...) gioco nel lodigiano, in ambiente boschivo
-ampia disponibilità di taglie: sono alto 200cm, porto taglie extralunghe, non vorrei passare le ore a spulciare siti cercando di capire se una "xl" russa può andarmi bene o trovare la tuta che mi serv, ma solo in taglia m... questo è il motivo per cui oggi sto giocando con un miscuglio: non ho avuto problemi a trovare giacche e camicie dpm, ma di pantaloni della mia taglia con lo stesso mimetismo manco a parlarne, sono andato avanti con i woodland... ampia disponibilità di materiale usato farebbe anche bene al portafoglio
- se possibile un mimetismo che non stoni troppo con il woodland: infatti ho ginocchiere gomitiere e tattico woodland. almeno questa roba vorrei tenerla... ho anche un parca dpm olandese che mi piace molto, ma a questo punto mi tocca fare una scelta: o dpm o woodland...
che mi consigliate dunque?