Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: che mimetismo scegliere per fare un setup come si deve?

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito che mimetismo scegliere per fare un setup come si deve?

ciao ragazzi, gioco da qualche mese.
    ho un po' di ak, che mi piacciono parecchio.
    finora come setup ho usato un "miscuglio" di woodland e dpm inglese, però pensavo se non fosse il caso di migliorare il realismo del tutto, partendo con un bel setup esteuropeo.
    vi chiederei quindi che mimetismo scegliere, per partire bene e non avere problemi.
    i miei requisiti sono:
    -efficacia sul territorio (ovviamente...) gioco nel lodigiano, in ambiente boschivo
    -ampia disponibilità di taglie: sono alto 200cm, porto taglie extralunghe, non vorrei passare le ore a spulciare siti cercando di capire se una "xl" russa può andarmi bene o trovare la tuta che mi serv, ma solo in taglia m... questo è il motivo per cui oggi sto giocando con un miscuglio: non ho avuto problemi a trovare giacche e camicie dpm, ma di pantaloni della mia taglia con lo stesso mimetismo manco a parlarne, sono andato avanti con i woodland... ampia disponibilità di materiale usato farebbe anche bene al portafoglio
    - se possibile un mimetismo che non stoni troppo con il woodland: infatti ho ginocchiere gomitiere e tattico woodland. almeno questa roba vorrei tenerla... ho anche un parca dpm olandese che mi piace molto, ma a questo punto mi tocca fare una scelta: o dpm o woodland...

che mi consigliate dunque?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ksz-1 !!! la miglior mimetica (sovra mimetica,ma tanto la si usa tranquillamente) mi abbia mai regalato .

ne vuoi una ? ;d

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

esistono vari negozi inglesi che forniscono pantaloni lunghi ed extralunghi. puoi trovare alcuni links nella sezione "dove compare?" del british style fans club, il topic e in evidenza nella parte alta della pagina...

Club
    non affiliato

Predefinito

sì ho visto i link sui negozi dove comprare.
    però pensavo che anche comprando i pantaloni inglesi, mi troverei comunque con un patchwork: mimetica dpm, ginocchiere e tattico woodland, fucile che non centra nulla.
    allora a questo punto prendo una uniforme russa e ho qualcosa che "c'entra di più"
    vedevo su uno dei negozi che sono in evidenza in quest'area, il mimetismo spetsnaz.
    sembra adatto alle nostre ambientazioni, no?
    è su ebay a 60 dollari la mimetica completa. sarà originale o riproduzione?

Club
    non affiliato

Predefinito

1 sek.
    dunque fai conto che il mimetismo in russia è piu una filosofia che un scienza.nel senso che ,come vedi dalle foto, tutti fanno un po quel che gli frega :d. in particolar modo i "professionisti"
    a riguardo,posso dirti che indubbiamente i russi nn si fanno problemi ad adottare diversi mimetismi,anche contrastanti fra calzoni e top.
    in conclusione : sciegli quella che ti piace di piu se vuoi russizzarti :d

ti consiglio , x mimetismo, ksz-1. so però che esiste un unità (brisztanska?) che usa dpm...nn ricordo bene il nome.

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

per restare il linea col mimetismo della bufferreria che già hai ti consiglierei una mimetica flora,una bekas in mimetismo les o una bekas in mimetismo smog

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

codice HTML:
    so però che esiste un unità (brisztanska?) che usa dpm...nn ricordo bene il nome.
    russi che usano dpm non ce ne sono. al massimo unità spetsnaz che indossano il mimetismo smog come pattern ufficiale di battaglione

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    ksz-1 !!! la miglior mimetica (sovra mimetica,ma tanto la si usa tranquillamente) mi abbia mai regalato .

ne vuoi una ? ;d

se vuoi acquistare una kzs-1 mi raccomando ce sia una gr-3
    altrimenti alto come sei... i pantaloni li porti a pinochietto

per esempio io sono alto 1,80 e ho una gr-2

Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto, come al solito in softair, ogni post mi ha consigliato qualcosa di diverso :-p

faccio una domanda generica alllora: ci sono problemi nel reperire le taglie? e devo comprare per forza un usa?

Club
    non affiliato

Predefinito

altra domanda:visto che è già difficile scegliere le taglie su internet per le misure europee, e qui si complica tutto con le misure russe, dove posso trovare l'abbigliamento in qualche negozio "fisico"? ci sono operatori specializzati nei mercatini di settore? qual'è la prossima mostrascambio?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads77956-che-mimetismo-scegliere-per-fare-un-setup-come-si-deve

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.