Pagina 599 di 787 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio

vuoi che continuo??
    cerca us reverse flag... non ti spiego neanche a che serve!!!
    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    la reverse va sul braccio destro non sul sinistro (o sul tattico si vede spesso, in posizione frontale...) come si vede dalle foto che hai postato, dovresti spostarla sull'altro braccio :-d
    quoto simò

intendo quella sul braccio, ho vari amici americani (soldati) che mi hanno sempre detto che la bandiera deve essere sempre nella direzione del cuore (le stelle verso il cuore) quindi a rigor di logica sul petto e sul braccio destro puoi mettere la reverse flag (non c'è bisogno che me lo spieghi, so bene a che serve ), ma sul braccio sinistro dovrebbe andarci la us flag, quella "non reverse"...le foto che hai postato confermano ciò che dico...

Ultima modifica di Fox ITA; 15/12/2008 a 17:28

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

quoto fox, ha ragione altrimenti vuol dire che sei in ritirata

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gomorra Visualizza il messaggio
    i taz di aprilia durante "op. sierra pelada" sul bellissimo urban del x° incursori di nettuno
    rivolto al tipo che spara alla cieca da dietro la porta.

complimenti!!! bel modo di giocare. la prossima volta puoi piazzare il fucile su un cavalletto e azionarlo con il telecomando comodamente seduto sulla poltrona di casa!!!

ma per favore!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hangloose Visualizza il messaggio
    rivolto al tipo che spara alla cieca da dietro la porta.

complimenti!!! bel modo di giocare. la prossima volta puoi piazzare il fucile su un cavalletto e azionarlo con il telecomando comodamente seduto sulla poltrona di casa!!!

ma per favore!!!!!!!!!!!
    fa bene io ho la fobia degli urbani meglio star fuori e sparare pallini a caso che essere dentro e prenderseli tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma che tattica è? cioe puoi colpire tutti ma questi potrebbero non dichiararsi... tu non lo vedresti... e stai solo buttando pallini.... bho!!! io pure facevo/faccio questo errore quando capita ma cerco di evitarlo...

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    fa bene io ho la fobia degli urbani meglio star fuori e sparare pallini a caso che essere dentro e prenderseli tutti
    a parte che in torneo sparare mettendo fuori soltanto il fucile è vietato da regolamento, e poi dipende molto contro chi si gioca.

se un povero tapino è dentro una stanza e un animale col caricatore da 1000bb glielo scarica dentro sparando a caso allora si che è meglio stare fuori.

comunque io sono uno di quelli che usa caricatori monofilari e in urban spara a colpo singolo e personalmente detesto fortemente chi al posto dei caricatori usa delle "taniche" piene di pallini.

è inutile esaltare tanto il real style e poi usare certi tipi di caricatori.
    usando i monofilari si ha molta più adrenalina e si usa di più la testa che non il dito.

ma in fin dei conti ognuno la pensa come vuole

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio
    punto cartografico
    a proposito di punto cartografico... :d ... già te l'avevamo chiesto per la deep, ma quella bella tascona cartografica che si apre a compasso che marca è???
    link a negozi ?

un saluto dai vostri fratelli legionari
    ciao e alla prossima

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hangloose Visualizza il messaggio
    a parte che in torneo sparare mettendo fuori soltanto il fucile è vietato da regolamento, e poi dipende molto contro chi si gioca.

se un povero tapino è dentro una stanza e un animale col caricatore da 1000bb glielo scarica dentro sparando a caso allora si che è meglio stare fuori.

comunque io sono uno di quelli che usa caricatori monofilari e in urban spara a colpo singolo e personalmente detesto fortemente chi al posto dei caricatori usa delle "taniche" piene di pallini.

è inutile esaltare tanto il real style e poi usare certi tipi di caricatori.
    usando i monofilari si ha molta più adrenalina e si usa di più la testa che non il dito.

ma in fin dei conti ognuno la pensa come vuole
    amen!!!in urban solo colpo singolo (ricevere una rafficata a 5metri di distanza non è proprio come riceverla da 20...io mi incazzerei parecchio!!!)

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.