Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Come vestire un ciras?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

tieni conto che un ciras d'estate è dura, solitamente uso il mio ciras di inverno e quindi con una giacca della mimetica o eventualmente un pile, d'estate (quindi con poca roba sotto) non lo uso quasi mai visto che appunto per la pesantezza del tattico in se + il caldo della stagione, diventa opprimente, quindi consiglio un chest rig o comunque qualcosa di leggero, quindi in conclusione se con la mimetica ti sta ben aderente, sei comodo, allora secondo me è giusto così...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fox ITA Visualizza il messaggio
    tieni conto che un ciras d'estate è dura, solitamente uso il mio ciras di inverno e quindi con una giacca della mimetica o eventualmente un pile, d'estate (quindi con poca roba sotto) non lo uso quasi mai visto che appunto per la pesantezza del tattico in se + il caldo della stagione, diventa opprimente, quindi consiglio un chest rig o comunque qualcosa di leggero, quindi in conclusione se con la mimetica ti sta ben aderente, sei comodo, allora secondo me è giusto così...
    Tu d'estate cosa usi al posto del ciras? sono indeciso su cosa prendere al posto del ciras per l'estate.. perchè già l'ultima volta sono morto dal caldo! mi puoi dare qualche consiglio per favore? grazie in anticipo.. e scusate se non ho rispettato qualcosa ma questa domanda è urgente

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads77642-Come-vestire-un-ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.