se uso del mastice per attaccare i vari materiali alla mimetica può funzionare?
se uso del mastice per attaccare i vari materiali alla mimetica può funzionare?
mmmmmmmmm.......no,troppo "elastico"
raga ho poco tempo e non ho avuto la possibilità di usare il tasto cerca:
-come coloro la juta? nel senso già fatta a fili o ancora intera nemmeno tagliata?
-mi avevano detto di non mettere tutto in lavatrice con la coloreria italiana, devo colorarla in una pentola grande?
a fili..in una tinozza...se no butti la lavatrice......vero teflon???????![]()

In attesa della conferma e-mail
@ flaka ....gne gne gne...la lavatrice l'ho riparata...
e comunque...
mai tingere la juta in lavatrice....sigh...!
ho rischiato , per l'ira funesta della mia dolce metà , gli zebedei di famiglia!!!!!!
tinozza, mastello, pignatta, catino , vasca da bagno ...ma mai la lavatrice !![]()
@ flaka&teflon: muahahaha me l'avete detto troppo tardiper fortuna c'era la lavatrice di nonna per fare gli esperimenti
...risultato: non faceva più la centrifuga, ho aperto il filtro ed è uscita una palla di pelo multicolore che ho affettuosamente chiamato: fuffi, ora è il mio animaletto da compagnia
ho evitato di sfilacciare la juta e ho direttamente tinto i sacchi interi, poi tagliati a strisce. grazie comunque![]()
ehehehe pure io ho tappato la lavatrice di mamma....ho messo ho tinto 2 sacchi uno alla volta uno di un tipo di verde l'altro di un'altro tipo.... io volevo fare catino di acqua bollente rulez, ma mamma mi ha detto che cosi non avrei colorato niente... risultato?? 2 sacchi colorati alla perfezione e la lavatrice tappata, per fortuna tutto si è risolto con una palla di di fili di juta nel filtro.....
consiglio?? se lo fate avrete dei sacchi colorati alla perfezione ma occhio alle sbadilate delle vostre madri e in ogni caso xhiedetele prima il permesso.
mia madre me l'ha già proibito categoricamente! xd
andrò di catino...
se volessi fare una ghillie integrale (ho visto quelle home made di flaka e sono una bomba!) che base devo usare secondo voi?
perché mi sa che conviene comprare un vestito "intero" piuttosto che attaccare fili su maglia e pantaloni...
che dite?
nein nein nein.......su una tuta intera velocizzi il lavoro(di quanto poi???) ma sei costretto ad usare sempre la ghillie intera,meglio poter usare la sola giacca in base alle esigenze
ok, mi fido...
tu flaka che base hai usato?
hai qualche consiglio da darmi per far venire bene la ghillie?
magari se questo topic non è quello giusto puoi mandarmi un pm? grazie!
ovviamente è rivolto a tutti, cito flaka perché sono rimasto impressionato dai suoi lavori![]()