Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Le migliori prestazioni...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

rivolgiti a smog per i tot. non è il sitema piu veloce in assoluto, ma è quello che sembra coniugare maggior velocità con maggior affidibilità.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ok grazie... il kit della modify me lo consiglia comunque qualcuno?? cavolo è tutto in acciaio..

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel titolo del 1° video scrive che usa il systema turbo set, penso sia un kit, e una batteria da 12v, solo della systema ho visto prodotti per colt e ak e per nessun' altra replica.

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi correggo, è un gearbox, ma come ho detto di 3°gen. della systema non c'è per il g36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    nel titolo del 1° video scrive che usa il systema turbo set, penso sia un kit, e una batteria da 12v, solo della systema ho visto prodotti per colt e ak e per nessun' altra replica.
    la systema fa motori ad albero lungo, corto ecc...o poi, facendo parti per gearbox di ak, che se non sbaglio è di terza generazione...vanno bene per il g36!!! wolfy, non mi cadere su ste cose....

comunque, io preferirei assemblare l'interno del gearbox con pezzi a scelta, i kit vanno bene per il gruppo aria al massimo...
    se prendi i pezzi tot spendi molto, ma vai sul sicuro....se li prendi tu in giro, puoi avere prestazioni migliori, o anche peggiori....io ti consiglio una configurazione come quella che ti ho detto qualche post fa....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    la systema fa motori ad albero lungo, corto ecc...o poi, facendo parti per gearbox di ak, che se non sbaglio è di terza generazione...vanno bene per il g36!!! wolfy, non mi cadere su ste cose....

comunque, io preferirei assemblare l'interno del gearbox con pezzi a scelta, i kit vanno bene per il gruppo aria al massimo...
    se prendi i pezzi tot spendi molto, ma vai sul sicuro....se li prendi tu in giro, puoi avere prestazioni migliori, o anche peggiori....io ti consiglio una configurazione come quella che ti ho detto qualche post fa....
    mr old volevo chiederti:
    1) il motore per g36c è ad albero corto giusto?
    2) una batteria da 11 ci sta in un calcio pieno e da 11 x quanto poi?
    3) i pezzi della tot non saprei proprio come montarli...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si, il motore è ad albero corto....
    i pezzi tot sono pezzi normali...solo che sono fatti con materiali ottimi, più leggeri e resistenti, ma ad esempio, un suo spingipallino....è uno spingipallino!!
    che io sappia, se ti riferisci alle lipo da 11,1, l'amperaggio ne determina la durata, ma se hai un calcio pieno non hai problemi di questo genere..i "c" determinando la corrente di scarica sono importanti....più sono alti, e più rischi rotture

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    dettagli!

comunque per avere un idea del "potere della lipo 11.1" prendi la tua batteria, se hai una 9.6, appena caricata ti darà circa 11.5-12v di corrente, se la metti nel fucile e fai una raffichetta prendi paura.
    ora una 11.1 2000 mah lipo con 25c di scarica(50a), che ti darà poco meno di 12v, lo farebbe frullare a circa 28-30bb secondo, forse è un po' troppo

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

su gep ho questa configurazione..
    phoenix high speed con tre denti in meno dalla fabbrica
    motore m120 di serie..
    cuscinetti a sfere da 7mm e sp90 con due cuscinetti a sfera..
    1100 colpi al minuto con la lipo 7.4 e 1600 con la 11.1.. per me è un risultato un po deludente... secondo voi cosa puo' essere andato storto?

Spina L'avatar di Alpha_prof
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    su gep ho questa configurazione..
    phoenix high speed con tre denti in meno dalla fabbrica
    motore m120 di serie..
    cuscinetti a sfere da 7mm e sp90 con due cuscinetti a sfera..
    1100 colpi al minuto con la lipo 7.4 e 1600 con la 11.1.. per me è un risultato un po deludente... secondo voi cosa puo' essere andato storto?

secondo me nulla berzerker!!!devi essere contento che non ti si sia rotto...dalle mie esperienze passate ho notato che l'unica cosa di buono dei g&p è l'estetica...o meglio belli si,ma accontentati di dove arrivano senza rompersi perchè hai avuto un gran cxxo!
    cmq pensandoci bene sono un pò pochini 18bb/s hai provato magari con una lipo 11,1 magari 15c???secondo me dovresti migliorare di molto il rof!

x alex:visto che ancora ti devo delle foto al fucile:
    il video che hai visto prima non è poi niente di scandaloso poi tranquillamente raggiungere quel tipo di rof anche con un guarder revolution!!
    il problema ha quel punto è l'affidabilità e allora ti conviene cambiare il gb e magari metterci su quello da 8mm della kingarms,a quel punto cambi l'ingranaggi e metti su con una minima spesa quelli della ics...e tanto che ci sei cambi anche il pistone...magari o prometheus o element!
    quando hai finito di fare la spesa ...devi condire xò tutto con dell'ottimo spessoramento...che al contrario di tanti non è cosa assai facile!!!
    se trovassi il tempo potrei farti sentire come va il mio,ma non ti prometto nulla!!!!
    Ultima modifica di Alpha_prof; 10/01/2009 a 14:36

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.