Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 189

Discussione: DEEP RECON III: ULTIMATUM 6-7-8 Dic. 2008 MODICA-RAGUSA

Recluta L'avatar di Andrea L.D.E.
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

grandioso! un evento davvero grandioso!
    una volta tornato a casa e pronto per dormire, chiudevo gli occhi e vedevo ancora movimento tra i boschi, recon e ingaggi! mai il coinvolgimento e il realismo hanno toccato livelli così alti! davvero il miglior evento a cui i legionari dell'etna abbiano partecipato!
    la legione iblea sempre la migliore, come organizzatori, difensori e amici! grandi i ragazzi dei jackals, bravi anke i kkc nonostante con alcuni (pochi) di loro sono sorte delle divergenze. complimenti a tutti i partecipanti per la professionalità mostrata, onore ai black stones che per motivi tecnici non sono riusciti a mostare a tutti come realmente doveva essere eseguita una missione del genere!!
    presto documentazione fotografica della nostra missione.

grazie a tutti ragazzi, alla prox!!

andrea lde

Spina L'avatar di Fasola
    Club
    jackals vizzini

Predefinito

nn ci sono parole per descrivere questi 3 giorni, sono stati faticosi ma bellissimi, noi dell'obj alpha 51 siamo stati continuamente attaccati di giorno, di notte, vi giuro.. abbiamo dormito pocchissime ore, forse 6 ore complessive, ma sempre in dormiveglia e pronti ad alzarci! il nostro obj era veramente difficile ma devo fare i complimenti ai balck stones che sn riusciti ad entrare con un silenzio impressionante, questa cosa mi rimmarrà impressa nella mente! x me è stata la prima 36h.. mi sarebbe piaciuto partecipare come squadra.. ma come difesa è stato veramente bello! complimenti alla legione iblea siete persone veramente simpatiche e che sanno veramente cos'è lo spirito del softair, a viviana (heidi) con totò, unica donna-compagna.. ci siamo fatte una mini giocata insieme con totò mitico , complimenti ai primi classificati, ai kkc, mischini si sn fatti un sacco di strada a piedi con l'attrezzatura, e a tutti tutti !!!

ps: piccolo aneddoto: tarda sera di domenica, dormo in tenda (dormo si fa per dire, con tattico addosso scarpe e tutto, ci mancava sl che dormivo con il fucile ), sento sparare, mi alzo ed esco barcollante, impugno il fucile e sbatto sul muretto e dico in radio : ragazzi decespugliatrice operativa!!!!! ahahah che ridere!
    ieri sera pensavo per un pò voglio riposarmi, nn giocare a softair.. stamattina pensavo ma domenica si potrebbe fare na giocatina ahah oh dio sn malata!
    grazie a tutti, saluti da una sciacalla !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    KKC

Predefinito

ciao a tutti!
    che dire...tutto molto più complicato di quanto mi potessi aspettare(salite incluse)!
    doveroso da parte mia fare i complimenti alle squadre partecipanti(in attacco)e ringraziare i nostri colleghi della difesa legione iblea e jackals.
    un evento i cui ricordi rimarrano incisi nella mente...a partire dall'attesa del black hawk down,il momento dell'attacco agli "sbarcati" dal furgone,ed al momento dello smarrimanto(quasi buio totale)che sfocia in un ingaggio tra me ed il mio compagno di pattuglia keno contro altri 10 membri appartenti alla legione iblea.chiarissimo esempio di fuoco amico e di come le parole d'ordine debbano essere scandite per evitare tragici errori!poi ritorno al 2kc e altri 2 giorni di vero "inferno".
    anche io come già scritto da alcuni di voi sono riuscito a quantificare le ore di riposo in circa 6...durante le quali non tutto è stato esattamente tranquillo.alcune recon infatti sono arrivate proprio mentre la stanchezza ci coglieva e la reazione non è stata immediata e decisa come la si voleva.altre volte è capitato invece di aver respinto numerosi,ripetuti e consecutivi attacchi dando anche del supporto agli amici dell'eliporto visto che il raggio di azione delle forze d'attacco si spingeva troppo pericolosamente nella zona presidiata da noi kkc.
    per il resto ho trovato un comportamento corretto da parte di tutti i team con cui il kkc ha avuto a che fare,anche se in alcune azione concitate ci sono state delle piccole discordanze(l'adrenalina fa dire cose che a volte non non è bello dire),ma l'importante è chiarirsi!
    a presto qualche foto.
    ciao a tutti!

p.s. vandalo quella foto mi disgusta!

p.p.s.congratulazioni ai tre team che hanno vinto la deep recon iii!

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

complimenti a tutti è stata una bellissima manifestazione ma visto che le deep recon le avevo fatte già tutte, in più abbiamo collaborato tante altre volte con i fratelli della legione iblea non avevo dubbi sulla bellezza dell'evento.
    ringrazio tutti, i miei fratelli jackals, la legione iblea, i kkc e i gruppetti delle altre squadre che si sono aggiunti alla difesa, tutte le squadre partecipanti in particolare i black lotus, i legionari dell'etna(simpaticissimi........ e mi raccomando andrea non fare arrabbiare la tua zita), i briganti dell'etna e le vedove delgrande malamakumba, grazie a tutti.

non posso dimenticare quando i black lotus attaccano il nostro obj e mentre cerco di aggirarli mi trovo davanti a nitro86 che era già colpito che mi dice: ma stai sparando a un tuo compagno di squadra?!?!?!, allora mi alzo e grido colpito ma credo che dopo due notti passati al freddo e con umidità a non finire in più metti che c'erano dei ragazzi appena iscritti di cui ancora dovevo memorizzare bene la faccia....... questa piccola cavolata ci stà tutta è stata un'occasione per farci due risate.

credetemi che sopratutto la seconda notte il freddo e l'umidità erano bestiali ad ogni ingaggio tutti quelli che venivano colpiti da entrambi gli schieramenti( vedi black lotus, legionari dell'etna e socom) ci mettevamo vicino al fuoco a scaldarci perchè se si stava al freddo si rischiava la paralisi. alla prossima gente.

Spina
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

raga ke direeee una bellissima esperienza anke perchè io gioco da 2 mesi ed è la prima volta ke faccio questa esperienza di 36h!!!!volevo fare una precisazione a "akroma" la pattuglia con il quale avete fatto lo scontro era conposta da 12 operatori!!....complimenti a ttt le squadre e un po dispiaciuto xk avevo voglia di vedere un serio attacco dai black stoner!!avremo modo di conoscerci!!

saluti oscareeee

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ragazzi eccomi qui :d

come prima cosa non posso che fare i miei più sinceri complimenti ai ragazzi della legione e tutte le squadre che li hanno aiutati grazie!

sapete che difficilmente mi perdo una gara/open in sicilia e un pò di esperienza la sto coltivando ma ho visto molta preparazione tecnica tattica e fisica se solo il 30% delle gare qui in sicilia fossero cosi tutta la nazione "ne fa na pippa"hehe :d:d

è stato tutto perfetto,la prova cartografica,le recon ben organizzate,le postazioni con certi criteri tecnici che sono molto fondamentali,la difesa/contro molto onesta e preparata(erano nel pieno del loro ruolo) bravi bravi bravi

hehe ancora ricordo quando alpitur stava sparando a un suo amico hahahjahaha ,quando al kkc ci siamo scontrati di brutto a colpi di bb hehe,ma non dimenticherò mai le parole di mario zuccarello e quelle di matilda(quando eri in macchina) sono molto contento....voglio avere una punta di presunzione nel dire che "abbiamo fatto quello che dovevamo e soprattutto bene " poi la classifica è una conseguenza (be nel nostro caso è stata positiva ) ragazzi i tornei devono avere come prima regola fondamentale: le squadre devono capire che li stiamo giocando,fraternizzando e si sta cercando di fare le cose seriamente con serenità!

un saluto a tutti in particolare.... a tutti! :d

ps: la super zuppa era buonissima!!!!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Madwin
    Club
    Black Lotus CATANIA

Predefinito

non ci sn parole...nn si possono descrivere le sensazioni provate se nn le vivi in prima persona!volevo partecipare a questa edizione, reduce della scorsa,xkè ero rimasto davvero impressionato dalla grande capacità organizzativa della legione iblea, troppo professionale riuscire ad organizzare un'evento cs spettacolare,curare ogni particolare mettere insieme tutti quegli operatori tra attacco e difesa, gestire tutte quelle persone organizzare tutti i vari obj, i mezzi, le ambulanze, la mega fagiolata di fine game....bravissimi....bravissimi e ancora bravissimi a tutti coloro che hanno fatto parte della gigantesca macchina organizzatrice messa in moto dalla legine iblea.aspetto un'altro open con ansia e so che sarete in grado di stupire cm sempre.

p.s.saluto con molta simpatia e rispetto i ragazzi dell kkc che sn stati grandi quando li abbiamo attaccati di notte, bravi ragazzi spero di incontrarvi al più presto(eccovi la foto della mattina)

ed ecco i miei grandi amici cn i quali abbiamo conquistato un magnifico secondo posto

e per finire ecco dadox a cui mando un calorosissimo abbraccio e un ringraziamento speciale x la maglietta la quale nn vedevo l'ora di avere...

Spina
    Club
    KKC

Predefinito

colgo l'occasione per risalutare tutti!! posto foto del kkc!!

p.s. se avete la foto della premiazzione potete passarmela??? grazie :d

Spina
    L'avatar di Biohazard84
    Club
    Black Lotus

Predefinito

ragazzi non ho le parole per esprimere tutto il nostro entusiasmo e felicità ad aver avuto l'onore di partecipare ad un evento del genere...devo dire che tutto è andato nel migliore dei modi,tutto alla perfezione e per questo mi complimento con tutti gli organizzatori di tale "meraviglia del soft-air" siete stati grandi e spero che qualsiasi altra partita game open o come volete chiamarla la chiamate si svolga in questo modo...in un'aria di fratellanza,amicizia risate divertimento e chi più ne ha più ne mette...chiudo ancora con un enorme grazie a tutti e spero ci rivediamo presto!!!!
    Ultima modifica di Biohazard84; 09/12/2008 a 22:32

Recluta L'avatar di bigzio86
    Club
    Blacklotus

Predefinito

eccomi...!!!
    vorrei iniziare con un caloroso e immenso grazie e dico grazie in maiuscolo davvero a tutti ed in particolare ai ragzzi dell'organizzazione che hanno permesso a noi partecipanti e affiatati di fratellanza e risate...intendo proprio noi soft gunners di partecipare ad un evento cosi' unico!fantasticoooo..!!!tutto perfetto e davvero molto realistico....bastava un minimo di immedisimazione ed il gioco era fatto affinche l'adrenalina e la voglia di terminare e fare il tutto davvero bene ti prendeva davvero, ma nello stesso tempo non dimendicandosi che e' un gioco...e bisogna soprattutto divertirsiiii!!!
    ragazzi...a partire dalla prova cartografica...(fantastica...bussola e si viaggia..ahahahahah) per poi.....ragazzi...solo 5 min perche siete stati chiamati a svolgere una missione etc etc...!!!fantasticoooo ancora ho i brividi dell'adrenalina in recon per poi......e u friddddduuuuu!!!!ahahahah...fantastico davvero fantastico il tutto e tutti...!!!e poi...l'evento piu' atteso:ledies e gentelmen..........la super zuppaaaaaaaaaa...!!!e li si....risate risate e risate.....a proposito...na ristauuu???ahahahah....!!!

un saluto e un grazie davvero a tutti ed in particolare....tutti tutti tuttiiiiii...!!!
    bigzio chiude con un.....grande ragazzziiiii....!!!
    Ultima modifica di bigzio86; 09/12/2008 a 23:51

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.