auguri a tutti
godetevi le vacanze finchè potrete,dopo capodanno reiniziate a stare in allerta xkè sarò dinuovo a piede libero muahahahahahah :d
auguri a tutti
godetevi le vacanze finchè potrete,dopo capodanno reiniziate a stare in allerta xkè sarò dinuovo a piede libero muahahahahahah :d
mi raccomando sballatevi ma non guidate che ultimamente ne stanno succedendo di brutte cose!
buon natale anche a voi, un buon e prosperoso 2009 nonostante la dura crisi (che non colpirà i softgunner). ancora buone feste anche da parte dei fratelli jackals!
ciao!!!
tanti auguri di buone feste... e mi raccomando a capodanno...non bevete se dovete mettervi alla guida...
from: comandante qg alpha
to: special operation forces.
soldati, anzitutto mi preme ringranziarvi della vostra partecipazione alla terza ed ultima missione "deep recon". grazie al vostro operato e al vostro ardito coraggio, siamo riusciti a concludere una lunga e complessa operazione i cui risultati vanno descritti più approfonditamente.
dai risultati delle vs recon, è emerso che nella zona operazioni erano presenti ben 5 campi nemici, nell'ordine:
1-obj zio (sede del consiglio militare terroristico)
2-obj letterio (campo prigionia)
3-obj area 51 (capo ricerca e sperimentazione)
4-obj eliporto (come descrizione)
5-obj kkc (avanposto nemico)
ognuno di questi obj, era comandato e gestito da un gerarca colegato direttamente al presidente dello stato rosso. grazie all'eliminazione fisica di tali personaggi, il feroce regime è caduto e il presidente, anche se scomparso, riteniamo non sia più in condizioni nuocere.
a questo punto la vostra missione si può ritenere conclusa, ma per noi legionari, si apre uno scenario ancora più complesso e articolato.
i gruppi terroristici collegati allo stato rosso, sono allo sbando. si è aperta una feroce faida interna per la conquista del potere. la popolazione civile sull'orlo del più grave disatro umanitario del secolo. la comunità internazione si aspetta da noi, stato blu, di prendere in mano la situazione e guidare il paese verso la stabilità politica e militare:
disarmare le bande terroristiche, guidare il paese verso elezione democratiche, difendere i candidati dalle bande di gueriglieri, addestrare la polizia locale, sono solo alcuni dei compiti che ci aspettano. la missione inizia oggi e non sappiamo quando potrà avere termine. settimane, forse mesi. molto del lavoro che si dovrà svolgrere sarà di intelligence, spionaggio e controspionaggio. anche se contiamo di non ricorrere alle armi, sappiamo che questa opzione non è così remota. abbiamo bisogno di uomini, informazioni, cervelli pensanti. e abbiano bisogno di riservatezza, soprattutto da parte vostra che avete partecipato alle operazioni. nell'eventualità foste contattati da qualche "giornalista" a rilasciare interviste su quanto visto e fatto in territorio nemico, o addirittura vi offrono soldi per parlare, vi prego tacete....per noi il lavoro continua.
se invece ci fosse qualcuno interessato a dare il suo contributo, si faccia sentire tramite pm.
date un'occhiata signori! ci teniamo a promuovere il buon nome del softair siciliano!
https://www.lagazzettadelcalatino.it...6&numpagina=31
spero di aver fatto cosa gradita, nel rispetto dei regolamenti del forum. se così non fosse mi scuso anticipatamente!
prego! dovere nei confronti di un così bell'evento, ma sopratutto grande passione.
onore mio condividere con voi tutte queste esperienze.
l'idea non parte da me, ma dal direttivo del k.k.c. che avendo un socio che coltiva anche la passione del giornalismo, ha avuto la possibilità di scrivere questo articolo su una rivista letta su tutto il territorio calatino.
compito mio rendervelo noto. per fare di questo sport ancor di più il nostro vanto.
andrea.