Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 216

Discussione: Boys 3881M Full Metal CQB Special Operation

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

bello bello sto fucile il ris e il silenziatore cosi sono un a figatacomplimenti per la recensione

Spina L'avatar di Andrea$
    Club
    Black Mamba Softair Strike Team

Predefinito

prima di tutto bella recensione complimenti.

seconda cosa volevo chiedere a voi se sarebbe possibile comprare questa fantastica replica e tagliare la canna fino al punto che il silenziatore rimanga dentro al ris spuntando solo la punta facendolo diventare uno specie di stubby-killer.
    secondo voi e fattibile??
    come posso fare una cosa del genere??
    mi fareste una mini guida magari con qualche foto??
    vi sarei eternamente grato grazie in anticipo a tutti

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi mi è arrivata da pochi minuti questa replica...che dire ....è fantastica ! e' un blocco di metallo eheheheh....fatta bene a parte qualche sbavatura sul silenziatore....però mi è arrivata senza tappo...tocca farselo da solo .....adesso provvedo alla "messa in regola" !

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea$ Visualizza il messaggio
    prima di tutto bella recensione complimenti.

seconda cosa volevo chiedere a voi se sarebbe possibile comprare questa fantastica replica e tagliare la canna fino al punto che il silenziatore rimanga dentro al ris spuntando solo la punta facendolo diventare uno specie di stubby-killer.
    secondo voi e fattibile??
    come posso fare una cosa del genere??
    mi fareste una mini guida magari con qualche foto??
    vi sarei eternamente grato grazie in anticipo a tutti
    io se hai letto tutte le pagine del 3d l'ho accorciata di 3 cm ti sconsiglio di tagliarla di+ ridurresti di molto le prestazioni balistiche,leggendo tutto ci sono le foto della rondella che ho fatto costruire,da mettere all'interno del silenziatore x posizionare meglio la canna.
    ciao e buona giornata.

Spina L'avatar di KoBi
    Club
    Branco Selvaggio SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    gunnerairsoft ormai il mio spacciatore di fucili di fiducia
    domenica un ragazzo lo aveva anche lui, lui lamenta problemi coic aricatori non originali e ha il gommino hop hup che fa schifo (al mio lo ho cambiato) cmq il suo con il gommino a puttane sparava bello lontano, sintomo che è oj
    se posso permettermi di chiedere una cortesia, vorrei sapere, avendo la possibilità di prendere l'asg in questione a s.marino oppure ad una cifra di listino inferiore a hk, quale sia l'opzione migliore.
    sono particolarmente preoccupato dai blocchi in dogana, dal tempo della spedizione e dal costo totale al momento di arrivo dell'asg (ammesso che nel caso di spedizione da fuori-ue, se verificata overjoule alla dogana, effettivamente arrivi).
    vi ringrazio per l'aiuto (anche pm).

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi i contatti sono fatti di pasta frolla....mi si sono rotti alla prima volta che ho controllato il motore !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, speriamo qualche cosa inizi a cambiare, ma sappiamo che le acm sono a riuscita! piuttosto, visto che in asia iniziano a girare i modelli con i loghi al laser sui gusci???

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi! sono nuovo ho appena preso da gunner la versione cqb con logo colt...speriamo vada tutto bene...ho letto dei problemi di instabilità del ris....vediamo un po quando arriva!

ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devuli Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! sono nuovo ho appena preso da gunner la versione cqb con logo colt...speriamo vada tutto bene...ho letto dei problemi di instabilità del ris....vediamo un po quando arriva!

ciao!
    tienici informati!!!

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devuli Visualizza il messaggio

ciao!
    il ris un pò balla..devi stringere la vite e spessorarlo un pò..ciao

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

3881M

2

6

8

14

16http://www.softairmania.it/threads/27209-Boys-3881M-Full-Metal-CQB-Special-OperationCH-DBOY-3881Mbalilla75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.