bello bello sto fucile il ris e il silenziatore cosi sono un a figatacomplimenti per la recensione
bello bello sto fucile il ris e il silenziatore cosi sono un a figatacomplimenti per la recensione
prima di tutto bella recensione complimenti.
seconda cosa volevo chiedere a voi se sarebbe possibile comprare questa fantastica replica e tagliare la canna fino al punto che il silenziatore rimanga dentro al ris spuntando solo la punta facendolo diventare uno specie di stubby-killer.
secondo voi e fattibile??
come posso fare una cosa del genere??
mi fareste una mini guida magari con qualche foto??
vi sarei eternamente grato grazie in anticipo a tutti![]()
ragazzi mi è arrivata da pochi minuti questa replica...che dire ....è fantastica ! e' un blocco di metallo eheheheh....fatta bene a parte qualche sbavatura sul silenziatore....però mi è arrivata senza tappo...tocca farselo da solo .....adesso provvedo alla "messa in regola" !
io se hai letto tutte le pagine del 3d l'ho accorciata di 3 cm ti sconsiglio di tagliarla di+ ridurresti di molto le prestazioni balistiche,leggendo tutto ci sono le foto della rondella che ho fatto costruire,da mettere all'interno del silenziatore x posizionare meglio la canna.
ciao e buona giornata.![]()
se posso permettermi di chiedere una cortesia, vorrei sapere, avendo la possibilità di prendere l'asg in questione a s.marino oppure ad una cifra di listino inferiore a hk, quale sia l'opzione migliore.
sono particolarmente preoccupato dai blocchi in dogana, dal tempo della spedizione e dal costo totale al momento di arrivo dell'asg (ammesso che nel caso di spedizione da fuori-ue, se verificata overjoule alla dogana, effettivamente arrivi).
vi ringrazio per l'aiuto (anche pm).
ragazzi i contatti sono fatti di pasta frolla....mi si sono rotti alla prima volta che ho controllato il motore !
beh, speriamo qualche cosa inizi a cambiare, ma sappiamo che le acm sono a riuscita! piuttosto, visto che in asia iniziano a girare i modelli con i loghi al laser sui gusci???![]()
salve ragazzi! sono nuovo ho appena preso da gunner la versione cqb con logo colt...speriamo vada tutto bene...ho letto dei problemi di instabilità del ris....vediamo un po quando arriva!
ciao!