Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Quale gearbox da 8mm

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    la soluzione + economica è compare una bottiglietta di trielina .

smonti i cuscinetti!
    ossia solo toglierli dal gearbox o devo proprio smontarli togliendoli le sferette ?

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da animalo Visualizza il messaggio
    ossia solo toglierli dal gearbox o devo proprio smontarli togliendoli le sferette ?

attento ! devi solo smontarli dal gearbox e seguire il procedimento !

non devi assolutamente cercare di smontare il cuscinetto , quasi sicuramente si spaccherebbe .

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

@animalo: non smontare nulla!!!
    @montana: 5 giri sono pochi?!?!?!? ma per vedere se girano che fai? gli tiri un ruzzone? anche che io se spingo con forza rischiando di slogarmi un dito e di spaccarmi un gomito contro il muro ottengo 15 giri!
    @edo: adesso non esageriamo, pulitore ad ultrasuoni? fico, mi ci pulisco le cartucce della stampante
    per quanto riguarda il metodo di pulizia concordo, pulisco ugualmente i miei cuscinetti abec7 dei pattini in linea.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

che cose complicate ... le mie girano da mesi senza averle mai pulite ... e se perdo lo 0.5% di prestazioni? poco male, esistono le lipo 14.8v per recuperarli

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    @montana: 5 giri sono pochi?!?!?!? ma per vedere se girano che fai? gli tiri un ruzzone? anche che io se spingo con forza rischiando di slogarmi un dito e di spaccarmi un gomito contro il muro ottengo 15 giri!

eheheheh esagerato lol....

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    che cose complicate ... le mie girano da mesi senza averle mai pulite ... e se perdo lo 0.5% di prestazioni? poco male, esistono le lipo 14.8v per recuperarli
    concordo ! è tutta una questione di prestazioni massime !

pero' se dovessi manutenzionarle è il metodo migliore , o se dovessi cercare prestazioni elevate senza utilizzare batterie esagerate è una valida alternativa

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    la mia preoccupazione non è tanto prestazionale, se girano poco meno amen ma l'importante è che non mi si spacchino durante una raffica!

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    la mia preoccupazione non è tanto prestazionale, se girano poco meno amen ma l'importante è che non mi si spacchino durante una raffica!
    bhè penso che meno atrito facciano e meno probabilità di rottura ci siano comunque ho notato che utilizzando le molle anziche gli spessori per spessorare il gb è molto + difficile spaccare i senti degli ingranaggi ...

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    bhè penso che meno atrito facciano e meno probabilità di rottura ci siano comunque ho notato che utilizzando le molle anziche gli spessori per spessorare il gb è molto + difficile spaccare i senti degli ingranaggi ...
    se sei capace di spessorare bene non spacchi gli ingranaggi (a parte per usura o altre sfighe naturalemente)
    preferisco gli spessori alle molle.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    se sei capace di spessorare bene non spacchi gli ingranaggi (a parte per usura o altre sfighe naturalemente)
    preferisco gli spessori alle molle.
    bè con la molla giusta hai un movimento sui cuscinetti praticamente nullo , con gli spessori devi sempre lasciare almeno qualche decimo di mm ... cmq penso che sia trascurabile , il discorso è che con le molle ti risolvi il problema di spessorare sopra l' ingranaggio ! ogni persona poi ha i suoi gusti

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads76605-Quale-gearbox-da-8mm

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.