Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Tokyo Marui & Golden Bow - M4a1

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

finora è un anno che lo uso così e non mi ha mai lasciato a piedi...vedremo

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    io ho un ak marui originalissimo e lo faccio girare con una sanyo 8,4v 2400...secondo me come prestazioni basta e avanza a meno che tu non voglia decespugliare il tuo campo!
    quoto l' amico metallaro!!! stessa arma e stessa batteria, che uso anche con gli altri due miei fucili (m4 s-system e ak beta, sempre marui).
    le prestazioni, per quanto mi riguarda, sono più che soddisfacenti.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    quoto l' amico metallaro!!! stessa arma e stessa batteria, che uso anche con gli altri due miei fucili (m4 s-system e ak beta, sempre marui).
    le prestazioni, per quanto mi riguarda, sono più che soddisfacenti.
    ot:

oh yeah!

fine ot
    Ultima modifica di Iakopo; 08/12/2008 a 20:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti mi sono da poco iscritto, e dopo aver letto varie informazioni sono andato domenica a provare con un gruppo della mia zona...inutile dire che mi sono divertito moltissimo, e in vista della prossima giocata vorrei procurarmi l'attrezzatura...

per il fucile avevo fin da subito in mente l'm4a1 carabine...ho sentito parlare sempre bene del jing gong (golden bow), e sono ormai quasi del tutto convinto a prendere quello...ma all'inizio di questo topic leggo che è interamente in metallo....è vero? o è una versione particolare? perchè io avevo letto che tra i low cost se volevo l'm4 in metallo dovevo prendere un d-boys...e questo era l'unico dubbio che mi frenava, preferisco infatti avere il fucile interamente in metallo...

cmq ho visto l'm4a1 (jing gong) in negozio a 175 euro, incluso caricabatterie, batteria, e caricatore maggiorato...che dite il prezzo è buono? dopotutto mi viene venduto già depotenziato sotto al joule di potenza, e come negozio mi da una garanzia di un anno...

grazie a tutti

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

175 euro è troppo...online su qualche sito san marinese lo paghi 120
    comunque di solito il golden bow sono in abs (plastica) e non mi metallo
    se vuoi ful metal dev prendere di doys
    comunque un mio consiglio: se inizi a giocare adesso non pensare a se sia più o meno realistico o in metallo o meno, ma pensa ad avere un fucile che ti faccia divertire a giocare...più avanti puoi sempre mettere il guscio in metallo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads76505-Tokyo-Marui-amp-Golden-Bow-M4a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.